• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consigli per acquisto

faoineag

Digital-Forum New User
Registrato
25 Ottobre 2014
Messaggi
6
Buongiorno a tutti, ho un decoder Sky su cui vedo anche i canali del digitale terrestre, con scarsissima qualità per i canali Rai. Sono appassionata di cinema e spesso vedo con la Cromecast film acquistati da piattaforme streaming e mi piacerebbe registrarli per conservarli. Quindi, le mie esigenze sono: avere un ricevitore digitale terrestre per vedere più canali e meglio e avere la possibilità di registrare su un hard disk integrato film dal digitale terrestre e se possibile anche dallo streaming. Quale ricevitore mi consigliate? Grazie

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
 
Ciao io uso questo per il ditale terrestre Telesystem TS6822 versione small (attualmente in commercio) puoi registrare due programmi alla volta da digitale terrestre.

Per quanto riguarda lo streaming le trasmissioni sono protette da drm e non si possono registrare e cmq è vietato dal regolamento del forum parlare di certi argomenti ;)

Disattiva la firma di tapatalk grazie ;)
 
Ciao io uso questo per il ditale terrestre Telesystem TS6822 versione small (attualmente in commercio) puoi registrare due programmi alla volta da digitale terrestre.

Per quanto riguarda lo streaming le trasmissioni sono protette da drm e non si possono registrare e cmq è vietato dal regolamento del forum parlare di certi argomenti ;)

Disattiva la firma di tapatalk grazie ;)
Ok grazie. Quindi il Vu+ con sat e Ddt sarebbe superfluo avendo Sky, giusto?
 
Indietro
Alto Basso