Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Consigli per acquisto

Digital-Forum New User

Predefinito Consigli per acquisto

Buongiorno a tutti, ho un decoder Sky su cui vedo anche i canali del digitale terrestre, con scarsissima qualità per i canali Rai. Sono appassionata di cinema e spesso vedo con la Cromecast film acquistati da piattaforme streaming e mi piacerebbe registrarli per conservarli. Quindi, le mie esigenze sono: avere un ricevitore digitale terrestre per vedere più canali e meglio e avere la possibilità di registrare su un hard disk integrato film dal digitale terrestre e se possibile anche dallo streaming. Quale ricevitore mi consigliate? Grazie

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk

L'avatar di Kikkosat

Predefinito

Ciao io uso questo per il ditale terrestre Telesystem TS6822 versione small (attualmente in commercio) puoi registrare due programmi alla volta da digitale terrestre.

Per quanto riguarda lo streaming le trasmissioni sono protette da drm e non si possono registrare e cmq è vietato dal regolamento del forum parlare di certi argomenti

Disattiva la firma di tapatalk grazie

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kikkosat Visualizza Messaggio
    Ciao io uso questo per il ditale terrestre Telesystem TS6822 versione small (attualmente in commercio) puoi registrare due programmi alla volta da digitale terrestre.

Per quanto riguarda lo streaming le trasmissioni sono protette da drm e non si possono registrare e cmq è vietato dal regolamento del forum parlare di certi argomenti

Disattiva la firma di tapatalk grazie
    Ok grazie. Quindi il Vu+ con sat e Ddt sarebbe superfluo avendo Sky, giusto?

L'avatar di Kikkosat

Predefinito

Di nulla

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato