• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema avvio Windows 7

sbolide

Digital-Forum Gold Master
Registrato
22 Agosto 2019
Messaggi
5.360
Località
Bitonto (BA)
non c'è il topic adatto, però vorrei parlarne qui
sul pc windows 7, all'avvio, esce questo, tipo quello dove ho preso l'immagine sul web, e non riesco ad andare avanti
0xc000000e-windows-2.jpg

come devo fare per risolvere il tutto?
 
Ovviamente siamo OT, sarebbe stato meglio aprire un topic specifico, nel caso ci penserà un Moderatore a spaccare il thread.

Cosa hai fatto prima che accadesse?
Hai sostituito il disco fisso?
 
Ultima modifica:
Hai verificato nel bios che il disco di avvio sia configurato bene?
Come l'hai installato 7 se non hai il disco? non hai una ISO?
E' un pc fisso o un portatile?
 
Hai verificato nel bios che il disco di avvio sia configurato bene?
Come l'hai installato 7 se non hai il disco? non hai una ISO?

il pc lo acquistai, e ricordo che fu già installato, la iso credo di non averla, so che bisogna scaricarla e metterla sulla pen drive
 
Premendo il F8 all'avvio, non riesci ad accedere alle opzioni di avvio avanzate?
 
dalle impostazioni avanzate ci sono riuscito, devo vedere come eliminare definitivamente il problema ad ogni avvio
devo ogni volta andare su "disabilita imposizione firma driver", come devo fare per eliminare questo fastidio una volta fatto l'accesso?
 
Ultima modifica:
dalle impostazioni avanzate ci sono riuscito, devo vedere come eliminare definitivamente il problema ad ogni avvio
devo ogni volta andare su "disabilita imposizione firma driver", come devo fare per eliminare questo fastidio una volta fatto l'accesso?
Quando esci dal BIOS ti dovrebbe chiedere se "uscire senza salvare" o "salvare e riavviare".
 
ora riesco ad accedervi, ma dalle impostazioni avanzate devo andare su disabilita imposizione firma driver per avviare , devo fare qualcosa all'interno del pc, come il prompt dei comandi, per togliere questo fastidio?
 
per accedervi ogni volta, devo premere all'accensione F4, poi F8, e disabilita imposizioni firma driver, e poi il pc va avanti normalmente, per togliere questo fastidio come devo fare?
tramite cmd.exe posso fare qualcosa?
 
per accedervi ogni volta, devo premere all'accensione F4, poi F8, e disabilita imposizioni firma driver, e poi il pc va avanti normalmente, per togliere questo fastidio come devo fare?
tramite cmd.exe posso fare qualcosa?

Prova a scaricare Kerish Doctor nella sua versione di prova. Chiaramente la versione di prova ha diverse limitazioni, ma il suo uso ti potrà probabilmente essere utile. Per maggiori informazioni relative al software puoi leggere questo articolo.

Fammi sapere.
 
niente da fare, il problema persiste
non so dove allora disbilitare in maniera permanente la firma dei driver, visto che solo facendo così avvii il pc
 
niente da fare, il problema persiste
non so dove allora disabilitare in maniera permanente la firma dei driver, visto che solo facendo così avvii il pc senza ulteriori rotture
 
Se hai provato dal prompt dei comandi avviato in modalita' amministratore
digitando
Codice:
bcdedit /set nointegritychecks ON

e non ha funzionato prova sempre da prompt amministratore con

Codice:
bcdedit.exe /set loadoptions DISABLE_INTEGRITY_CHECKS
bcdedit.exe /set TESTSIGNING ON
oppure prova anche con
Codice:
bcdedit.exe -set loadoptions DISABLE_INTEGRITY_CHECKS
bcdedit.exe -set TESTSIGNING ON

cercando alcuni indicano DDISABLE con la doppia D :eusa_think: eventualmente prova anche cosi'
Codice:
bcdedit.exe -set loadoptions DDISABLE_INTEGRITY_CHECKS
bcdedit.exe -set TESTSIGNING ON

se eventualmente vorrai poi riattivare la verifica dovrai digitare invece il comando
Codice:
bcdedit.exe -set loadoptions ENABLE_INTEGRITY_CHECKS
bcdedit.exe -set TESTSIGNING OFF
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso