• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Uno non visibile in HD

gmasi1971

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
25 Luglio 2012
Messaggi
134
Salve a tutti,
qualcuno sa il motivo per cui io vedo tutti i canali sky tv in HD fuorchè sky uno?
 
Hai un myskyhd avendo postato in questa sezione o un altro decoder? E hai l'opzione HD attiva?
E i canali come Sky Atlantic e Sky Serie li vedi in HD?
Sky Uno al 108 il decoder te lo indica in lista come Sky Uno o Sky Uno HD? E quelli dopo?
 
Hai un myskyhd avendo postato in questa sezione o un altro decoder? E hai l'opzione HD attiva?
E i canali come Sky Atlantic e Sky Serie li vedi in HD?
Sky Uno al 108 il decoder te lo indica in lista come Sky Uno o Sky Uno HD? E quelli dopo?

Allora, ho un decoder My sky hd ed ho l'offerta Hd attiva.
I canali che non vedo in hd sono sky Uno e sky atlantic (che infatti non riportano la scritta HD a fianco del nome) tutti gli altri li vedo tranquillamente in HD
 
I canali che non vedi in HD, dici che non hanno più indicato HD nel nome giusto? Cioè facendo zapping sul 108 compare Sky Uno e non Sky Uno HD, ho capito bene? E dal 182 cos'hai?
 
Mi succede la stessa cosa! All’improvviso vedo in SD Sky Uno e il +1, Sky Atlantic e mi spariscono quei canali che sono solo HD tipo Atlantic+1 o Classica. Se poi vado sul 182 mi appare un messaggio “passa all’HD”.
Però tutti gli altri li vedo tranquillamente in HD.

Oramai lo so e risolvo chiamando l’assistenza e chiedendo di fare un aggiornamento da remoto della smart card.

Solo che non sanno dirmi perché succede…
La scorsa volta mi hanno detto che potrebbe essere necessario sostituire la smartcard, l’ultimo operatore con cui ho parlato invece mi ha detto che potrebbe essere un problema delle frequenze su cui trasmettono questi canali e in caso di scarsa qualità il decoder sostituisce automaticamente i canali HD con quelli SD.
 
Indietro
Alto Basso