• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Digitalb!!?

Kabelio

Digital-Forum Junior
Registrato
8 Gennaio 2022
Messaggi
87
Vorrei sapere se qualcuno è abbonato a questa pay TV !? Come sono i canali Supersport !?
 
Vorrei sapere se qualcuno è abbonato a questa pay TV !? Come sono i canali Supersport !?

io, non adesso ma in passato
ma ho tutta l'attrezzatura
i supersport in che senso come sono?

se vuoi maggiori info in pvt

un saluto
 
C'è in vendita un decoder chiamato DIGITALB ZAPPER , costa dai attorno 100€, in Italia. Nella descrizione, poco chiara, scrivono che si potranno vedere tutti i canali DIGITALB satellite.Immagino sia necessario attivare qualche pacchetto? Altrimenti cosa si vede? Solo i canali FTA?
 
Chiedo se qualcuno lo sa se la card digitalb funziona solo in marriage con il suo decoder o anche con una cam conax.
Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
 
Chiedo se qualcuno lo sa se la card digitalb funziona solo in marriage con il suo decoder o anche con una cam conax.
Grazie in anticipo a chi mi risponderà.

il rivenditore italiano precisa che la card funziona solo nei decoder digitalb e anche sul sito albanese Digitalb non c'è traccia della cam.
Il ricevitore ufficiale dovrebbe essere FLYbox (prezzo di listino, in Albania, 9900Lec/ 94€)
 
Ultima modifica:
il rivenditore italiano precisa che la card funziona solo nei decoder digitalb e anche sul sito albanese Digitalb non c'è traccia della cam.
Il ricevitore ufficiale dovrebbe essere FLYbox (prezzo di listino, in Albania, 9900Lec/ 94€)

Esiste la cam abbinata, ormai rarissima, io l ho venduta, non più in vendita se non qualcuno che la da via, va abbinata alla card.

Ma occhio che a me il competitor tring l ha disattivata improvvisamente obbligandomi a comprare il loro decoder

Per ora Digitalb va ancora per chi ha la cam
 
Ciao, c'e' scritto anche su diversi canali, per esempio T HD, Film Hits, ecc che dal 19 agosto ci sara' la Serie A su DigitAlb.
 
Incredibile si saranno rivenduti i diritti quelli di oversport
Il mio kit Digitalb torna ad avere un senso
Anche se ormai mi sono pagato un anno di tring

Grazie a tutti
 
Buongiorno a tutti,
Come è la storia per il secondo audio? Ce l'italiano?
Grazie mille
 
Buongiorno a tutti,
Come è la storia per il secondo audio? Ce l'italiano?
Grazie mille

dovrebbe essere lo stesso di oversport/tring ovvero i commentatori del canale youtube della lega, per la serie a e sky/mediaset per l'europa league
 
Un saluto a tutti, qualcuno che c'è l'ha può confermare che sui canali Digitalb/Supersport quando trasmettono la serie A c'è anche l'audio in italiano? Il doppio audio con l'italiano è presente anche quando trasmettono quali altri eventi? Nelle partite di premier è presente il doppio audio con l'inglese o sempre con l'italiano? Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
 
Un saluto a tutti, qualcuno che c'è l'ha può confermare che sui canali Digitalb/Supersport quando trasmettono la serie A c'è anche l'audio in italiano? Il doppio audio con l'italiano è presente anche quando trasmettono quali altri eventi? Nelle partite di premier è presente il doppio audio con l'inglese o sempre con l'italiano? Grazie in anticipo a chi mi risponderà.

serie a sempre in italiano
liga sempre in spagnolo
altre leghe in inglese
coppe europee dipende da chi gioca in casa

ps si deve chiaramente impostare il secondo audio su decider
 
ragazzi buongiorno dato che il 20 novembre è usito comunicato della lega per assegnazione diritti in albania, per il triennio 2024 .2027 o 2029 qualcuno ha notizie su chi abbia ottenuto i diritti tra tring e digitalb?

già che ci sono sapete qualcosa della champions league?
 
Indietro
Alto Basso