• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ciclismo - stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
VdP li ha bruciati sul Poggio! Non sono proprio riusciti a replicare. Mi ha meravigliato Ganna. Finora lo si era visto solo come cronoman e come gregario, invece ha dimostrato di poter essere un fattore anche nelle corse da un giorno. Come ha detto Magrini, chissà, magari un giorno...
 
Secondo olandese in pochi giorni, e domani per concludere in bellezza vincerà pure l'altro olandese. :D

Grande Ganna, gli altri due che aveva assieme mi sembravano scoppiati, non hanno proprio contribuito e collaborato pur senza togliere nulla a chi ha vinto.
 
Peccato sarebbe bastata un po più di presenza al momento dell attacco di mvdp , che ha vinto meritatamente, poteva vincere un italiano.
Un pò deluso
 
Oggi si corre la semiclassica francese Cholet Pays de la Loire. Diretta su Discovery + dalle 15.
 
Peccato sarebbe bastata un po più di presenza al momento dell attacco di mvdp , che ha vinto meritatamente, poteva vincere un italiano.
Un pò deluso
Van der Poel è andato via a velocità doppia rispetto agli altri, più che la presenza credo che abbiano fatto la differenza le gambe. E in volata con l'olandese non credo avrebbe avuto chances. Ha vinto il più forte e un italiano è arrivato molto più avanti di quanto si potesse immaginare, non vedo motivi per essere delusi.
 
Ieri su Rai 2

Milano-Sanremo – 969.000 telespettatori con il 8.75 % di share.
 
Van der Poel è andato via a velocità doppia rispetto agli altri, più che la presenza credo che abbiano fatto la differenza le gambe. E in volata con l'olandese non credo avrebbe avuto chances. Ha vinto il più forte e un italiano è arrivato molto più avanti di quanto si potesse immaginare, non vedo motivi per essere delusi.
Concordo. In una volata a 4 non penso che Ganna sarebbe arrivato secondo, tantomeno primo.
 
Van der Poel è andato via a velocità doppia rispetto agli altri, più che la presenza credo che abbiano fatto la differenza le gambe. E in volata con l'olandese non credo avrebbe avuto chances. Ha vinto il più forte e un italiano è arrivato molto più avanti di quanto si potesse immaginare, non vedo motivi per essere delusi.
se a chiudere su Pogacar fosse stato Mvdp avrei avuto molti dubbi
 
Bravo Giulio Ciccone che nell'arrivo in salita batte in volata Roglić ed Evenepoel!
 
Secondo me oggi Evenepoel è stato ingenuo sul traguardo. Ha staccato Roglić nelle ultime decine di metri e, anziché pedalare a tutta fino al traguardo, ha percorso gli ultimi metri a braccia alzate per esultare. Considerato che il distacco in classifica era di soli 6", ogni secondo guadagnato sarebbe stato importante. Ora sono a pari tempo, ma Roglić ha mantenuto la maglia di leader.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso