• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali esteri su skyQ che trasmettono i mondiali

provgian81

Digital-Forum Junior
Registrato
20 Gennaio 2022
Messaggi
68
Buonasera mi sapete fornire un elenco degli altri canali sat esteri che trasmettono le partite dei mondiali?ovvio su skyq quindi hotbird 13est grazie..
 
Penso nessuno perché già anche su Hotbird difficilmente ci sarà qualcosa in chiaro.

Non hai mai valutato in tanti anni una soluzione con Tivusat, o almeno un dual feed Hotbird+Astra con decoder free to air da affiancare allo Sky Q?
 
Bisogna controllare se lo Sky Q lo sintonizza da qualche parte, se c'è dovrebbe essere solo in numerazione altri canali sat dal 9000.
 
Penso nessuno perché già anche su Hotbird difficilmente ci sarà qualcosa in chiaro.

Non hai mai valutato in tanti anni una soluzione con Tivusat, o almeno un dual feed Hotbird+Astra con decoder free to air da affiancare allo Sky Q?

Ma può anche usare uno partitore. Mi sembra strano che non risponda mai su questo punto o su alternative come il digitale terrestre e RaiPlay.

Anche nel 2018 la situazione era questa, visto che i canali gratuiti di Mediaset non erano ancora arrivati su Sky. Che hai fatto lì?

Se hai una connessione stabile, puoi usare RaiPlay su Sky Q, visto che non vuoi fare nulla.
 
Ultima modifica:
Ma può anche usare uno partitore. Mi sembra strano che non risponda mai su questo punto o su alternative come il digitale terrestre e RaiPlay.

Anche nel 2018 la situazione era questa, visto che i canali gratuiti di Mediaset non erano ancora arrivati su Sky. Che hai fatto lì?

Ovvio che userò raiplay..io chiedevo una soluzione per il decoder dato che lavorando avrei voluto registrare le partite e guardarle poi in pausa e di sera..dove abito io il ddt è pressoché inesistente difatti o col tivusat c è sempre il problema di non poterle registrare e quindi guardare in differita..inutile,qnd non ha i diritti sky è una porcheria poter seguire eventi sportivi! Neanche repliche su raisportsat fanno il nulla totale che schifo!
 
Non penso che si possa registrare quel canale con Sky Q. Su RaiPlay saranno caricate tutte le partite.

Comunque avresti potuto articolare da subito la domanda in questo modo, invece di fare la polemica sulla codifica. Sicuramente avresti ricevuto più risposte. Ma aggiungi una cosa per volta.
 
Non penso che si possa registrare quel canale con Sky Q. Su RaiPlay saranno caricate tutte le partite.

Comunque avresti potuto articolare da subito la domanda in questo modo, invece di fare la polemica sulla codifica. Sicuramente avresti ricevuto più risposte. Ma aggiungi una cosa per volta.

Non aggiungo una cosa per volta..la polemica sulla codifica è un mio vecchio pallino dato che è assurdo in Italia non poter avere il segnale non criptato..è una cosa che mi manda in bestia perché so come soffre chi come me non ha segnale ddt!!! E dopo che compri la parabola ti ritrovi tutto lo sport IN CHIARO criptato pensa te!!!!! Questa dei diritti europei è una porcata assurda perché è assurdo con tutte le tecnologie del nuovo millennio non consentire agli italiani di vedere i canali rai senza programmi criptati!!! O sbaglio?
 
Basterebbe implementare la codifica NDS sui canali RAI... evidentemente le due parti non hanno trovato la quadra.
 
Rtpi

rete portoghese,mostra campionato nazionale 1 evento alla giornata in diretta...Dovrebbe dico dovrebbe far vedere la nazionale portoghese-
 
Non aggiungo una cosa per volta..la polemica sulla codifica è un mio vecchio pallino dato che è assurdo in Italia non poter avere il segnale non criptato..è una cosa che mi manda in bestia perché so come soffre chi come me non ha segnale ddt!!! E dopo che compri la parabola ti ritrovi tutto lo sport IN CHIARO criptato pensa te!!!!! Questa dei diritti europei è -cut- assurda perché è assurdo con tutte le tecnologie del nuovo millennio non consentire agli italiani di vedere i canali rai senza programmi criptati!!! O sbaglio?

Non si parla dell'Europa, ma di qualunque contenuto per cui sia stato sottoscritto un contratto, che di solito è valido solo per l'Italia. Nel tuo intervento sembra che Tivùsat non esista. Questo è il punto. Hanno pensato questa piattaforma proprio per le zone dove non prende il digitale terrestre e poi sono aumentati anche i canali. La configurazione non è complicata e il costo dei dispositivi è congruo. E dopo è tutto gratuito.

Come detto, le partite saranno caricate su RaiPlay. Un dispositivo che registra non è necessario. Come qualcuno ha già detto, questi canali funzionano in questo modo da quando esistono.

Lo scorso anno DAZN non era più presente sui decoder di Sky, per esempio. Ci si è dovuti adeguare. Polemica con poco senso, visto che la situazione è questa e difficilmente cambierà. E chiudo qui l'argomento, perché sembra di parlare con un muro.
 
Ultima modifica:
Devo correggere sull'ultima parte, perché non avevo ancora letto l'altro thread. Verso la fine dell'anno qualcosa si muoverà.
 
Non si parla dell'Europa, ma di qualunque contenuto per cui sia stato sottoscritto un contratto, che di solito è valido solo per l'Italia. Nel tuo intervento sembra che Tivùsat non esista. Questo è il punto. Hanno pensato questa piattaforma proprio per le zone dove non prende il digitale terrestre e poi sono aumentati anche i canali. La configurazione non è complicata e il costo dei dispositivi è congruo. E dopo è tutto gratuito.

Come detto, le partite saranno caricate su RaiPlay. Un dispositivo che registra non è necessario. Come qualcuno ha già detto, questi canali funzionano in questo modo da quando esistono.

Lo scorso anno DAZN non era più presente sui decoder di Sky, per esempio. Ci si è dovuti adeguare. Polemica con poco senso, visto che la situazione è questa e difficilmente cambierà. E chiudo qui l'argomento, perché sembra di parlare con un muro.

Nella speranza che Rai play non carichi le partite con i risultati nel titolo... Come fa adesso. In tal caso, chi non ha un buon digitale terrestre può dire addio al piacere di gustarsi i mondiali. Buona serata
 
Farsi tivusat o vederli sempre live via internet ;)

C'è pure chi lavora... Pensa te... Comunque, basterebbe che i programmatori di Rai Play omettessero il risultato nel titolo e il problema è risolto. Spero che da domani il senno li porti a ciò..
 
C'è pure chi lavora... Pensa te... Comunque, basterebbe che i programmatori di Rai Play omettessero il risultato nel titolo e il problema è risolto. Spero che da domani il senno li porti a ciò..

Infatti d accordissimo con te..lo dico da una vita..ho mandato pure una mail a raiplay,fatelo anche voi..
 
Indietro
Alto Basso