• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[LT] Vendo Parabola Emmesse 120 e rotore Alsat dark motor

bomber69

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
20 Maggio 2011
Messaggi
454
Località
Latina
Vendo parabola Emmesse 120cm in discrete condizioni d'uso, qualche bulloneria presenta segni di ruggine e la parabola deve essere pulita da attacco di fioritura di specie vegetale come visibile in foto.

Consegna solo a mano e prezzo richiesto 100€.
Regalo LNB visibile in foto.

IMG-20180314-152703.jpg
[/url][/IMG]

IMG-20180314-152714.jpg
[/url][/IMG]

IMG-20180314-152718.jpg
[/url][/IMG]
 
Ultima modifica:
50€ x consegna a mano... Mai usato, nuovo di pacca! Ingranaggi in metallo, non come lo Stab HH120 (costa il doppio minimo) che dopo 2 anni si sboccola...
 
Ciao, buongiorno anche a te... Con tutta la buona volontà è nuovo mai usato, a quel prezzo, cosa ci compri con le stesse caratteristiche?
 
Ciao, buongiorno anche a te... Con tutta la buona volontà è nuovo mai usato, a quel prezzo, cosa ci compri con le stesse caratteristiche?

ciao buongiorno,vorrei sapere se lo prendo se sei disponibile ha spedirlo e quanto mi viene il tutto.
grazie
 
Buongiorno a te, si posso spedire ma considera che pesa oltre 3kg e quindi credo che ci vorrano 10-15 euro (a seconda della modalità da te scelta e dal luogo di consegna) solo di spedizione da aggiungere al costo del rotore da pagare anticipatamente... Puoi fare bonifico o ricarica postepay... Attendo tue e grazie...
 
Buongiorno a te, si posso spedire ma considera che pesa oltre 3kg e quindi credo che ci vorrano 10-15 euro (a seconda della modalità da te scelta e dal luogo di consegna) solo di spedizione da aggiungere al costo del rotore da pagare anticipatamente... Puoi fare bonifico o ricarica postepay... Attendo tue e grazie...

ciao se rientriamo nelle cifre da te indicate non ho problemi ti faccio un bonifico, comunque ti lascio il mio cellulare in pm se sei daccordo ne parliamo al telefono.
giuseppe
 
Rotore venduto, resta la parabola... Valuto sempre offerte...

Annuncio chiuso per apertura nuova vendita
Vianello_85
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso