• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

app timvision su smart tv lg del 2019

biggio

Digital-Forum Senior Master
Registrato
21 Marzo 2002
Messaggi
1.256
Località
ROMA CAPUT MUNDI
Buongiorno, questa mattina, entrando nell'app timvision dal mio smart tv
lg 50 um7600plb (uscita nel 2019)
con webos 5.30.11,
un pop up mi avvertiva che, a breve, tale app non funzionerà più.

Su questo versione di s.o. non rilasciano più aggiornamenti dell'app?
Sapete qualcosa in merito.

Grazie
 
Buongiorno, questa mattina, entrando nell'app timvision dal mio smart tv
lg 50 um7600plb (uscita nel 2019)
con webos 5.30.11,
un pop up mi avvertiva che, a breve, tale app non funzionerà più.

Su questo versione di s.o. non rilasciano più aggiornamenti dell'app?
Sapete qualcosa in merito.

Grazie

Ho visto anch’io su lg del 2020 32 pollici . Non saprei dirti.
 
Dal sito di TIM:
TIMVISION è disponibile su Smart TV Samsung (modelli TIZEN 2019 e successivi); Smart TV LG (con sistema operativo WEBOS 5 e successivi); Android e Smart TV Android versione 7.0 e successive; Smart TV Hisense anno 2021 e successivi.


Un popup mostrato (a mio avviso erratamente) anche alle TV compatibili. In questi giorni è in rollout, l'aggiornamento della piattaforma e con essa, anche le app, col taglio delle TV più vecchie. Infatti la MU6400 della Samsung resterà tagliata fuori perché è prodotta nel 2018, con un Tizen non aggiornato.
 
Dal sito di TIM:
TIMVISION è disponibile su Smart TV Samsung (modelli TIZEN 2019 e successivi); Smart TV LG (con sistema operativo WEBOS 5 e successivi); Android e Smart TV Android versione 7.0 e successive; Smart TV Hisense anno 2021 e successivi.


Un popup mostrato (a mio avviso erratamente) anche alle TV compatibili. In questi giorni è in rollout, l'aggiornamento della piattaforma e con essa, anche le app, col taglio delle TV più vecchie. Infatti la MU6400 della Samsung resterà tagliata fuori perché è prodotta nel 2018, con un Tizen non aggiornato.
Quindi, da quello che hai scritto, non dovremmo avere problemi! Speriamo sia così
 
Indietro
Alto Basso