• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come vedere DTT su tv e su Sky Q

eraclio

Digital-Forum Junior
Registrato
16 Settembre 2006
Messaggi
61
Località
Barletta
Ciao, sto cercando di capire come visualizzare i canali del digitale terrestre sulla tv e contemporaneamente su Sky Q via satellite.

In pratica ora il cavo che arriva dall'antenna del DTT è collegato al decoder Sky Q, dove vedo regolarmente i canali dal numero 5001 in poi.

Ma io vorrei vedere i canali del DTT anche sulla tv Sony Bravia (dove ci sono maggiori funzionalità) e non solo tramite Sky.

Si può fare in qualche modo?

Grazie, attendo qualche indicazione/soluzione.
 
A primo impatto direi partitore, ma occhio alle attenuazioni.
Già il tuner dello skyQ è sordo, se si abbassa troppo si rischia di non vedere nulla lato terrestre.
 
A primo impatto direi partitore, ma occhio alle attenuazioni.
Già il tuner dello skyQ è sordo, se si abbassa troppo si rischia di non vedere nulla lato terrestre.

Scusatemi c'è un modo per vedere per poter vedere le partite dei mondiali su sky q e poterle registrare? Il canale 101 è oscurato quando ci sono le partite. Grazie
 
Ok grazie.
Ma possibile che Sky non abbia pensato a nessun'altra soluzione per permettere agli abbonati di vedere i canali del DTT anche tramite la tv?
 
Scusatemi, in alcuni momenti della giornata ultimamente i canali del digitale terrestre non sono visibili su sky Q e nello stesso momento e con lo stesso cavo collegato alla stessa antenna li vedo sulla tv. Provando ad effettuare la ricerca canali su sky q non trova nulla, salvo poi memorizzarli dopo qualche ora. Sapete da cosa può dipendere? Grazie
 
Scusatemi, in alcuni momenti della giornata ultimamente i canali del digitale terrestre non sono visibili su sky Q e nello stesso momento e con lo stesso cavo collegato alla stessa antenna li vedo sulla tv. Provando ad effettuare la ricerca canali su sky q non trova nulla, salvo poi memorizzarli dopo qualche ora. Sapete da cosa può dipendere? Grazie
stesso problema dai miei!io invece non ho riscontrato questo problema...
 
Quanto riportato dagli altri utenti, il tuner DTT dello skyQ sembrerebbe un pò sordo.
Se hai dei segnali al limite potrebbe anche dipendere da ciò.
 
Indietro
Alto Basso