• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

my-sky e s-video

massi8

Digital-Forum Senior
Registrato
12 Luglio 2004
Messaggi
216
buonasera a tutti,
ho provato ha collegare il ricevitore al tv con l'uscita s-video pero ho notato che l'immagine non è ben definita, ma ci sono delle righette che la disturbano.ho forse sbagliato qualcosa? in contemporanea sono attaccate anche le scart.
ciao massi8.
 
massi8 ha scritto:
buonasera a tutti,
ho provato ha collegare il ricevitore al tv con l'uscita s-video pero ho notato che l'immagine non è ben definita, ma ci sono delle righette che la disturbano.ho forse sbagliato qualcosa? in contemporanea sono attaccate anche le scart.
ciao massi8.


Che genere di righe? E che TV hai?
 
la tv è un sony e le righe sono cosi ////////////// tutte ravvicinate che pero seguono la forma dell'immagine non la sovrastano.
 
massi8 ha scritto:
la tv è un sony e le righe sono cosi ////////////// tutte ravvicinate che pero seguono la forma dell'immagine non la sovrastano.

Io ho un tv color SONY ma non mi succede nulla del genere!
Sicuro di aver fatto i collegamenti giusti? La visione tramite S-VIDEO è decisamente superiore a quella tramite RGB:happy3:

Sciao! :D
 
massi8 ha scritto:
buonasera a tutti,
ho provato ha collegare il ricevitore al tv con l'uscita s-video pero ho notato che l'immagine non è ben definita, ma ci sono delle righette che la disturbano.ho forse sbagliato qualcosa? in contemporanea sono attaccate anche le scart.
ciao massi8.
Ti segnalo che io ho attaccato sia l'uscita SVideo (per la TV), sia le due uscite SCART (una al DVDR e l'altra al VCR). Tutto funziona magnificamente (la TV è un vecchio Saba 35").
 
massi8 ha scritto:
la tv è un sony e le righe sono cosi ////////////// tutte ravvicinate che pero seguono la forma dell'immagine non la sovrastano.

Io ho collegato tutte e due le scart e il S-VHS e non ho alcun disturbo del genere
 
Se i collegamenti sono esatti, verifica di aver selezionato il giusto ingresso sul TV altrimenti potrebbero aversi immagini non chiare.
 
CIOMBOLO ha scritto:
Io ho un tv color SONY ma non mi succede nulla del genere!
Sicuro di aver fatto i collegamenti giusti? La visione tramite S-VIDEO è decisamente superiore a quella tramite RGB:happy3:

Sciao! :D

Il segnale RGBs è migliore di S-Video. Che poi il connettore SCART, sia peggiore di quello mini-din e quindi richieda più attenzione, è un altro discorso.

Ciao
 
Ultima modifica:
Ho il MySky collegato in s-video a un videoproiettore e nessun problema a parte il classico "effetto zanzariera". Ma quello è colpa del vpr lcd sanyo purtroppo :)
 
xyz ha scritto:
Ho il MySky collegato in s-video a un videoproiettore e nessun problema a parte il classico "effetto zanzariera". Ma quello è colpa del vpr lcd sanyo purtroppo :)

Passa ai nuovi LCD con matrice Seiko-Epson D5, tutto un altro mondo!

Adesso utilizzo MySKY in RGBs con il plasma, ma lo collegherò in S-Video all'ampli e dai qui andrò al VPR in HDMI. Sto aspettando il cavo S-Video.
 
Erick81 ha scritto:
Passa ai nuovi LCD con matrice Seiko-Epson D5, tutto un altro mondo!

Adesso utilizzo MySKY in RGBs con il plasma, ma lo collegherò in S-Video all'ampli e dai qui andrò al VPR in HDMI. Sto aspettando il cavo S-Video.

Perchè il cavo S-Video non lo forniscono nella scatola del mysky?!? :icon_rolleyes:
 
cristian ha scritto:
Perchè il cavo S-Video non lo forniscono nella scatola del mysky?!? :icon_rolleyes:

:D AUAUAUAAAUAUUAAUAUUAUAUAU :lol:

Ovviamente voglio dire di no .. nella skatola c'e' decoder,telecomando,cavo di corrente,cavo scart .

amen
 
cristian ha scritto:
Perchè il cavo S-Video non lo forniscono nella scatola del mysky?!? :icon_rolleyes:

:D

No, comunque nel mio caso me ne serve uno fuori standard.

Ciao:)
 
cristian ha scritto:
Allora inizio a cercarne uno!!! Questa poi...
Cosa devo chiedere al negoziante cavo S-Video? :doubt:

Con "fuori standard" intendevo che me ne serve uno lungo 3 m, mentre ne ho in casa alcuni da 1 m. Niente altro.

Devi cercare un cavo S-Video mini-din (quello con il connettore tondo a 4 contatti, per intenderci). A cosa lo devi collegare?

Se il tuo display non ha un ingresso mini-din, devi comprare anche un'adattatore SCART.
 
Erick81 ha scritto:
Con "fuori standard" intendevo che me ne serve uno lungo 3 m, mentre ne ho in casa alcuni da 1 m. Niente altro.

Devi cercare un cavo S-Video mini-din (quello con il connettore tondo a 4 contatti, per intenderci). A cosa lo devi collegare?

Se il tuo display non ha un ingresso mini-din, devi comprare anche un'adattatore SCART.

Devo collegare il MySky ad una TV LCD 37P50E ed a un impianto Bose 3.2.1 !

Grazie
 
cristian ha scritto:
Devo collegare il MySky ad una TV LCD 37P50E ed a un impianto Bose 3.2.1 !

Grazie

Al TV puoi anche andarci via SCART RGBs (con un buon cavo), al Bose colleghi solo l'uscita toslink del MySky.

Ciao
 
Erick81 ha scritto:
Al TV puoi anche andarci via SCART RGBs (con un buon cavo), al Bose colleghi solo l'uscita toslink del MySky.

Ciao

Si ma se la S-Video è meglio metto quella! Poi per quanto riguarda la toslink non ho capito una cosa, riuscirò a sentire l'audio di sky anche su tv o solo su bose?!?

Grazie...
 
Il segnale RGB è migliore del segnale s-video. Se possibile effettua il collegamento in rgb.
Ciao !
 
alanza ha scritto:
Il segnale RGB è migliore del segnale s-video. Se possibile effettua il collegamento in rgb.
Ciao !

E' quello che ho scritto nella pagina precedente. In teoria è così.
 
Indietro
Alto Basso