• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sagecom DTIW3930 release 10.0.1.26

bixxyxr

Digital-Forum New User
Registrato
20 Novembre 2022
Messaggi
3
Sagemcom DTIW3930 release 10.0.1.26

Buonasera a tutti

Ieri ho forzato un aggiornamento firmware sul Sagemcom DTIW3930 alla versione di maggio release 10.0.1.26.

Premesso che non ho piu abbonamenti attivi ,dopo l'aggiornamento ,nonostante riesca a fare la scansione dei canali DTT , l'applicazione Tv mi restituisce all'apertura questa segnalazione.

Ti informiamo che questi contenuti sono riservati ai Clienti abbonati. Per maggiori informazioni contatta il Servizio Clienti TIM.

Sono canali gratuiti ,,e prima li vedevo,,ora non piu.

c'è qualche suggerimento/soluzione in merito,,Downgrade firmware possibili?

grazie
 
Ultima modifica:
Buonasera a tutti

Ieri ho forzato un aggiornamento firmware sul Sagemcom DTIW3930 alla versione di maggio release 10.0.1.26.

Premesso che non ho piu abbonamenti attivi ,dopo l'aggiornamento ,nonostante riesca a fare la scansione dei canali DTT , l'applicazione Tv mi restituisce all'apertura questa segnalazione.

Ti informiamo che questi contenuti sono riservati ai Clienti abbonati. Per maggiori informazioni contatta il Servizio Clienti TIM.

Sono canali gratuiti ,,e prima li vedevo,,ora non piu.

c'è qualche suggerimento/soluzione in merito,,Downgrade firmware possibili?

grazie

La nuova interfaccia che dovrebbe aver provocato questo problema è successiva al15 novembre. Perché dici che l aggiornamento è di Maggio?
 
Perche la precedente versioni di firmware 10.0.0.25 riportava come livello patch si sicurezza 1 novembre 2021
dopo l'aggiornamento forzato eseguito il 19 novembre (circa 800-900 Mb) è salita la versione release 10.0.1.26 con livello patch sicurezza 1 maggio2022


ma poco conta io scrivo per sapere se e possibile downgradare ,se no lo butto via
 
Indietro
Alto Basso