• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali mediaset live su firestick

forzagranata

Digital-Forum Gold Master
Registrato
11 Ottobre 2006
Messaggi
8.982
Non ho capito perché sulla firestick non si possano vedere live i canali Mediaset sulla sua app mentre con altri dispositivi sì, c'è un modo per poterli vedere anche lì perché su una tv dove ho il Dec.dtt il segnale é disturbato a tratti?
 
I canali live sull'app si possono vedere solo su dispositivi mobili, ad esempio il tuo cellulare.
Su dispositivi che vengono connessi alla tv, i live non sono disponibili.

Comunque la risposta è no.
 
Non ho capito perché sulla firestick non si possano vedere live i canali Mediaset sulla sua app mentre con altri dispositivi sì, c'è un modo per poterli vedere anche lì perché su una tv dove ho il Dec.dtt il segnale é disturbato a tratti?

per vederei canali Mediaset in modo legale e grauito sulla Firestick (ma anche sulla Xiaomi Mi Stick):
- devi creari un profilio dal pc su Tim Vision
- poi carichi la omonima applicazione sulla stick
- accedi al profilo precedetemento attivato sul pc collegando il codice richiesto
- in basso a sinistra troverai tutti i canali Mediaset (esclusi KIDS e RADIO che non sono 100% ) insieme ai canli Discovery e Paramount

saluti :)

ps - esiste anche un modo, sempre legale e gratuito, per vedere i canali KIDS e RADIO ma è un pò più lungo
 
per vederei canali Mediaset in modo legale e grauito sulla Firestick (ma anche sulla Xiaomi Mi Stick):
- devi creari un profilio dal pc su Tim Vision
- poi carichi la omonima applicazione sulla stick
- accedi al profilo precedetemento attivato sul pc collegando il codice richiesto
- in basso a sinistra troverai tutti i canali Mediaset (esclusi KIDS e RADIO che non sono 100% ) insieme ai canli Discovery e Paramount

saluti :)

ps - esiste anche un modo, sempre legale e gratuito, per vedere i canali KIDS e RADIO ma è un pò più lungo
Provato ma non mi carica l'app Timvision su firestick, cioè mi compare in perenne caricamento. Eventualmente mandami un messaggio privato per spiegarmi qualche altra procedura, grazie
 
Ultima modifica:
Perdonami, ho provato questa procedura ma sulla app di TimVision non vi è traccia dei canali Mediaset…
 
per vederei canali Mediaset in modo legale e grauito sulla Firestick (ma anche sulla Xiaomi Mi Stick):
- devi creari un profilio dal pc su Tim Vision
- poi carichi la omonima applicazione sulla stick
- accedi al profilo precedetemento attivato sul pc collegando il codice richiesto
- in basso a sinistra troverai tutti i canali Mediaset (esclusi KIDS e RADIO che non sono 100% ) insieme ai canli Discovery e Paramount

saluti :)

ps - esiste anche un modo, sempre legale e gratuito, per vedere i canali KIDS e RADIO ma è un pò più lungo

Scusami, vedo che sei molto ferrato, ma quindi in ambiente Android Asop o ufficiale, non si può avere qualcosa come Specto ?
 
Scusami, vedo che sei molto ferrato, ma quindi in ambiente Android Asop o ufficiale, non si può avere qualcosa come Specto ?

Ma di cosa si tratta esattamente? Io la tv in diretta la vedo con tivimate e una playlist gratuita che si trova in rete, tipo tivustream o toplive, oltre a quelle di Matt Huisman per i canali di PlutoTV e altri. C'è anche Kodi con l'add-on WLTV, ma è un po' più complesso da usare...
 
Ma di cosa si tratta esattamente? Io la tv in diretta la vedo con tivimate e una playlist gratuita che si trova in rete, tipo tivustream o toplive, oltre a quelle di Matt Huisman per i canali di PlutoTV e altri. C'è anche Kodi con l'add-on WLTV, ma è un po' più complesso da usare...

vado a provare le app da te indicate, Specto è un APP per Apple IOS che ti permette di vedere i canali del DDT sullo smart e se possiedi un imac o Appletv di visualizzarli sul iMac o sul televisore tramite tool AirPlay.
 
Ma di cosa si tratta esattamente? Io la tv in diretta la vedo con tivimate e una playlist gratuita che si trova in rete, tipo tivustream o toplive, oltre a quelle di Matt Huisman per i canali di PlutoTV e altri. C'è anche Kodi con l'add-on WLTV, ma è un po' più complesso da usare...

Si cerco proprio i canali DTT italiani per Android TV, il resto è altra storia.
Cmq ti devo una birra:thumbsup:
 
Indietro
Alto Basso