Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42

Discussione: Dimensioni disco parabole sat

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Ho mostrato un certo interesse ma ho anche scritto qualche post più su che oggi come oggi 500 / 750 euro non ce li spenderei (ammesso che le vendi singolarmente) poi c'è il grosso problema del trasporto... quindi per me puoi provare a metterle nel mercatino.
    Dish: Channel Master 120cm. original feedhorn - LNB Fracarro single UX-S LTE - actuator Manhattan (by Venture) 18" - 75°E 45°W - 85cm.19°E - 80cm. 5°W - Receivers : Hellobox 8 - GT Media V8X - Geosat Pro Micro HD - TBS 5922 SE - Edision Spark E2 - analogue Pace MSS 1034 GP (used only as positioner) - Feed Hunter since 1992.

Digital-Forum Senior

Predefinito

sono da 1,8m le 2,4 sono in due pezzi
    io ho una channel master originale 180 col suo polarmount, e una prodelin 180 az el e inoltre ho un altro polarmount originale 180 channel master, solo questo pesa 43 kg
    Ultima modifica di pitussat; 23-11-22 alle 23:19
    Pitussat:dal "93 SatMania-
    Parabole:2xChannel M. 3m,Prodelin 1305 3m , Prodelin 1,80m ,CM 1,80m offset ,Gregoriana 1,20 varie
    RX di tutto

Digital-Forum Master L'avatar di Emtec

Predefinito

Messe in vendita nel mercatino

Predefinito

Possibile che nessuno si prende a 2000 € n.5 parabole Raven Channel Master da 1,8 mt ?

Digital-Forum Senior Master L'avatar di bidddo

Predefinito

Ma uno cosa se ne dovrebbe fare di 5 parabole?
    Di quelle dimensioni (secondo me) è già tanto se se ne vende una.
    Possiamo non essere responsabili per la brutta situazione nella quale ci troviamo, ma lo diventeremo se non faremo niente per cambiarla". M. L. King

il mio sito: https://digilander.libero.it/biddo1/ con la lista canali ricevibili a Roma centro.

BANNATO L'avatar di egis

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Emtec Visualizza Messaggio
    Possibile che nessuno si prende a 2000 € n.5 parabole Raven Channel Master da 1,8 mt ?

Senza polarmount difficile venderne una, a quasi nessuno interessa una parabola fissa da 180 cm , forse interessa solo a qualche straniero con possibilitá di piazzarla

Predefinito

Ok, quindi non mi resta che buttarle in discarica.

L'avatar di Antoniopev

Predefinito

sono convinto che se le butti in discarica il giorno dopo non le trovi più qualcuno se le piglia, io ne avevo una simile ( prodellin ) ma l'ho venduta a molto meno

anche un mio collega ne ha 3 nuove scatolate in magazzino ma non trova nessuno che sia interessato
    forse su fori esteri potresti avere fortuna ma il prezzo andrebbe ritoccato in giù e sopratutto la vendita non in blocco
    chi si prende 5 dischi da 180

tempo fa avevo una foto in cui si vedevano decine e decine di dischi simili che venivano usati come recinzioni, una parte era interrate e una parte al di fuori da terra
    rover Tab 900 Plus 3.02

tbs 6925- 6522 satellite 88 Est 63 West Laminas 180 4 feed KTI HH 180 AZ x EL jaeger 12 pollici https://www.digital-forum.it/showthr...e-declinazione

Digital-Forum Senior Master L'avatar di s8un3no

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Emtec Visualizza Messaggio
    Vorrei vedere la faccia di un amministratore di condominio a cui chiedono se possono montare 5 parabolone sul terrazzo
    Pochi possono aver voglia, spazio e tempo di montare una parabola di quelle dimensioni in casa, più facile trovarle sopra gli alberghi per ricevere il 28.2Est o nei centri link televisivi, comunque solo un installatore professionale può averne bisogno in quella quantità ma vorrà fattura e garanzia
    Parabola 100 cm motorizzata 45W-70.5E
    0.8West-9Est-13Est-19.2Est-23.5Est fissi su parabola da 80cm
    octagon sf8008, sunray dm800hdse, zgemma H2, altri vari

Predefinito

L'offerta è mirata a chi può prenderle in blocco, visto il costo, per poi rivenderle anche singolarmente guadagnandoci.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato