• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dimensioni disco parabole sat

Chi le ha installate con me, poco fa mi ha detto che sono da 240. Infatti se la mettiamo dritta è più del doppio del calorifero.
Non mi resta che misurarle o se c'è qualche dicitura sul cartone.
 
queste foto mostrano 2 dischi da 180 in mio possesso nel cartone la laminas 180 l'altra una prodellin 180 che poi ho venduto
e mi sembrano simili a quelle in foto
entrambi sono alte 190 cm x 180



 
Il supporto posteriore per palo 114 è molto più grosso in quelle mie.
Nella pagina prima ci sono 2 foto delle parabole installate e mi sembrano diverse.
 
Ultima modifica:
Le parabole in questione sono queste :




In base ai miei studi, questa nella foto dovrebbe essere una 2.40

Sempre in base ad una ricerca fatta sul web, queste sono le immagini dei due montaggi Skyware (Channell Master) Az. El. a sinistra quello per la 1.80 e a destra quello della 2.40



Come si vede sono diversi e quello della 2.40 è decisamente più massiccio come un disco del genere richiede... inoltre come già scritto la 2.40 dovrebbe essere composta da due pezzi assemblati mentre la 1.80 è un pezzo unico (con il beneficio del dubbio, potrebbero esserci anche in un pezzo unico :eusa_think:)

Se trattasi di 2,40 stiamo su tutt'altri prezzi rispetto a quelli di cui abbiamo discusso.

Per una 2.40 potrei fare una pazzia (entro certi limiti, tutto dipende dal prezzo) ma il problema è sempre il trasporto...
 
Ultima modifica:
Allora, scoperto l'arcano, gli AZ-EL Andrew nei cartoni sono per 1,8 mt, quindi le parabole sono 1,8 mt.

Le vendo in blocco tutte e 5 per 2500 €, no spedizione ritiro in sede (almeno 2 persone per il carico). Qualcuno le vuole o le metto nel mercatino ?
 
Ho mostrato un certo interesse ma ho anche scritto qualche post più su che oggi come oggi 500 / 750 euro non ce li spenderei (ammesso che le vendi singolarmente) poi c'è il grosso problema del trasporto... quindi per me puoi provare a metterle nel mercatino.
 
sono da 1,8m le 2,4 sono in due pezzi
io ho una channel master originale 180 col suo polarmount, e una prodelin 180 az el e inoltre ho un altro polarmount originale 180 channel master, solo questo pesa 43 kg
 
Ultima modifica:
Possibile che nessuno si prende a 2000 € n.5 parabole Raven Channel Master da 1,8 mt ?
 
Ma uno cosa se ne dovrebbe fare di 5 parabole? :)
Di quelle dimensioni (secondo me) è già tanto se se ne vende una.
 
Possibile che nessuno si prende a 2000 € n.5 parabole Raven Channel Master da 1,8 mt ?


Senza polarmount difficile venderne una, a quasi nessuno interessa una parabola fissa da 180 cm , forse interessa solo a qualche straniero con possibilitá di piazzarla ;)
 
sono convinto che se le butti in discarica il giorno dopo non le trovi più qualcuno se le piglia, io ne avevo una simile ( prodellin ) ma l'ho venduta a molto meno

anche un mio collega ne ha 3 nuove scatolate in magazzino ma non trova nessuno che sia interessato
forse su fori esteri potresti avere fortuna ma il prezzo andrebbe ritoccato in giù e sopratutto la vendita non in blocco
chi si prende 5 dischi da 180

tempo fa avevo una foto in cui si vedevano decine e decine di dischi simili che venivano usati come recinzioni, una parte era interrate e una parte al di fuori da terra
 
Possibile che nessuno si prende a 2000 € n.5 parabole Raven Channel Master da 1,8 mt ?

Vorrei vedere la faccia di un amministratore di condominio a cui chiedono se possono montare 5 parabolone sul terrazzo :D
Pochi possono aver voglia, spazio e tempo di montare una parabola di quelle dimensioni in casa, più facile trovarle sopra gli alberghi per ricevere il 28.2Est o nei centri link televisivi, comunque solo un installatore professionale può averne bisogno in quella quantità ma vorrà fattura e garanzia
 
L'offerta è mirata a chi può prenderle in blocco, visto il costo, per poi rivenderle anche singolarmente guadagnandoci.
 
Indietro
Alto Basso