• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dicembre 2022 - Le Serie Tv su Sky

Proverò a guardare Creature grandi e piccole, sperando vengano trasmesse di seguito anche le altre due stagioni.

Spero ci sia anche Yellowstone.
No solo la prima stagione, sabato 24 dicembre sarà trasmesso lo speciale di Natale mentre da sabato 31 repliche di Hotel Portofino.
 
Sto vedendo *A friend of the family*, serie che rientra al 100% nel mio genere... e che mi fa venire il sangue gelato
 
Venerdì prossimo alle 22.25 su Sky Serie sarà trasmessa in prima visione tutta la seconda stagione (solo tre episodi) di I Hate Suzie ma in lingua originale.
 
Venerdì prossimo alle 22.25 su Sky Serie sarà trasmessa in prima visione tutta la seconda stagione (solo tre episodi) di I Hate Suzie ma in lingua originale.

il senso? se è costoso doppiarla, che la tengano in magazzino ne hanno già tantissime
 
Hanno tantissime serie? Boh a me sembra che Sky abbia poche serie ogni mese, paragonata anche solo a Netflix per dire.
 
Hanno tantissime serie? Boh a me sembra che Sky abbia poche serie ogni mese, paragonata anche solo a Netflix per dire.
Molte serie sono passate ultimamente su paramout,altre spalmate sui canali targati sky e comunque sempre meglio poche serie ma buone che molte serie come sono sulle Netflix che ha tanto ma poco di rilevante almeno nell'ultimo anno.:)Su Netflix per i mie i gusti le conto sulle dita di una mano le serie che mi sono piaciute negli ultimi 6 mesi un'anno.
 
Hanno tantissime serie? Boh a me sembra che Sky abbia poche serie ogni mese, paragonata anche solo a Netflix per dire.

appaiono meno sui social (xkè vengono pagati, è marketing) e ci fanno meno articoli...ma di fatto ci sono, sia su paramount compreso per chi ha cinema che su peacock compreso per tutti(se non erro) oltre ai canali sky. e comunque il grosso arriva sempre dopo le feste specie quest'anno che è tutto scombussolato dal covid. poi comunque essendo americanocentrico, in USA la produzione dei network è calata. tutta la fox va su disney+ e gli original sky pur essendoci non godono dello stesso budget di marketing di una serie USA. tutti sanno cosa succede in USA, nessuno negli usa sa cosa succede su skyeuropa eppure ci sono bellissime serie skyoriginal anche inglesi o nostre che magari nessuno ha visto xkè sono passate e via

comunque io ho arretrati ovunque quindi:lol:
 
il senso? se è costoso doppiarla, che la tengano in magazzino ne hanno già tantissime
Non so, forse alcuni doppiatori non erano disponibili. Visto che sono solo tre episodi la versione doppiata dovrebbe arrivare a fine gennaio o a febbraio.
 
Molte serie sono passate ultimamente su paramout,altre spalmate sui canali targati sky e comunque sempre meglio poche serie ma buone che molte serie come sono sulle Netflix che ha tanto ma poco di rilevante almeno nell'ultimo anno.:)Su Netflix per i mie i gusti le conto sulle dita di una mano le serie che mi sono piaciute negli ultimi 6 mesi un'anno.

Il problema è che paramount non è nel pacchetto base, quindi devi tirare fuori altri 10 euri e boh, non lo trovo corretto visto che sono serie e dovrebbero far parte del pacco tv.
Quindi, per me, le serie che escono su paramount me le perdo, (in primis la 16 di criminal minds) e tocca aspettare che escano su sky base o su rai/mediaset
 
Il problema è che paramount non è nel pacchetto base, quindi devi tirare fuori altri 10 euri e boh, non lo trovo corretto visto che sono serie e dovrebbero far parte del pacco tv.
Quindi, per me, le serie che escono su paramount me le perdo, (in primis la 16 di criminal minds) e tocca aspettare che escano su sky base o su rai/mediaset
Ci sono anche film. Trovi corretto che basti il pacchetto base per vedere i film di Paramount +?
 
Ci sono anche film. Trovi corretto che basti il pacchetto base per vedere i film di Paramount +?

No, ovviamente.
Vorrei solo che le serie tv che prima andavano su sky tv continuassero ad essere presenti, anche perché negli anni han tolto diversi canali e non sono stati rimpiazzati oppure sono stati messi in altri pacchetti ott (vedasi i discovery su disneyplus)
Capisco bene la gestione dei diritti e tutto, però come per peacock, che ha al suo interno film, avrebbero potuto fare lo stesso per paramount+.
 
Quali sono queste serie che sono su Paramount+ in esclusiva? Perché vorrei anche saperlo
 
Non so, forse alcuni doppiatori non erano disponibili. Visto che sono solo tre episodi la versione doppiata dovrebbe arrivare a fine gennaio o a febbraio.
siccome va su un canale. potevano aspettare. comunque i hate suzie fa parte di quel filone di serietv di skygeneration che in passato sono andate in onda non doppiate e poi sono state doppiate.

Quali sono queste serie che sono su Paramount+ in esclusiva? Perché vorrei anche saperlo
fatto sta che la musica è cambiata ed è già tanto che abbiamo P+ gratis col cinema, non erano affatto obbligati.
south park da comedy è andato su p+ con alcune puntate nuove, poi credo che yellowjacket ci andrà. criminalminds da fox a p+, ma fox è defunto e non sono mai state su "sky". come csi è passato da fox a rai
 
siccome va su un canale. potevano aspettare. comunque i hate suzie fa parte di quel filone di serietv di skygeneration che in passato sono andate in onda non doppiate e poi sono state doppiate.


fatto sta che la musica è cambiata ed è già tanto che abbiamo P+ gratis col cinema, non erano affatto obbligati.
south park da comedy è andato su p+ con alcune puntate nuove, poi credo che yellowjacket ci andrà. criminalminds da fox a p+, ma fox è defunto e non sono mai state su "sky". come csi è passato da fox a rai

Quindi il nulla cosmico finora.
Capito
 
siccome va su un canale. potevano aspettare. comunque i hate suzie fa parte di quel filone di serietv di skygeneration che in passato sono andate in onda non doppiate e poi sono state doppiate.


fatto sta che la musica è cambiata ed è già tanto che abbiamo P+ gratis col cinema, non erano affatto obbligati.
south park da comedy è andato su p+ con alcune puntate nuove, poi credo che yellowjacket ci andrà. criminalminds da fox a p+, ma fox è defunto e non sono mai state su "sky". come csi è passato da fox a rai
Yellowjacket è presente ancora sull'ondemand sezione sky e mi sa che ancora tramesso da un canale tergato sky come anche Halo.:)
 
Indietro
Alto Basso