• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio decoder tra Gigablue Trio e Octagon SF8008

fabulas

Digital-Forum Master
Registrato
28 Settembre 2006
Messaggi
919
Salve a tutti, premetto che vengo da un Vu + solo 2, visto che si è guastato sono alla ricerca di un nuovo decoder...sono indeciso tra il Gigablue Trio e l'octagon SF8008, sinceramente non so se prendere in considerazione anche lo zgemma (accetto consigli).
L'octagon SF8008 non sembra un decoder nuovissimo anzi, da quello che vedo ci sono thread in rilievo sul forum del 2018 quindi è un decoder vecchio possiamo dire anche se ancora all'avanguardia.

L'octagon e il Gigablue trio se non sbaglio hanno stessa CPU e le caratteristiche di entrambi i decoder dovrebbero essere simili se non uguali, vi chiedo come mai la maggior parte sceglie Octagon rispetto al Gigablue trio? volevo capire cosa ha di meglio che lo fa preferire rispetto al Gigablue Trio cosi da poter avere tutto più chiaro nella scelta.

chi possiede il Gigablue Trio sa dirmi se supporta il T2-MI?

ho letto nel thread in rilievo sull'octagon che è lento nel cambio canali ma nonostante ciò è sempre considerato un buon decoder, non so se il Gigablue soffra allo stesso modo dello stesso problema avendo stessa CPU.
l'octagon ha la Define, è veramente un PLUS utile da avere oppure si può fare benissimo a meno? quali sono le sue funzioni maggiormente interessanti rispetto a qualsiasi altra immagine Enigma2? solo una migliore gestione del motore oppure ha anche altre caratteristiche che Enigma non ha o che funzionano meglio su Define?

Spero di poter ricevere delle risposte esaustive cosi da poter definitivamente chiarirmi le idee e decidere quale decoder acquistare. Grazie mille. :)
 
Ultima modifica:
SF8008, è supportato molto bene da parecchi Team, sebbene sia sul mercato da un po', novita' nelle nuove uscite di ricevitori simili non ne se ne vedono, perché, E2 è spremuto al massino su OE 2.0 Se lo trovi Gold anche meglio.

Z.K.;)
 
In fase di avvio SF8008 è una bomba, di solito con i decoder Enigma2 durante il boot si poteva fare un caffè..
 
Anch'io devo prendere un nuovo decoder combo e mi era già stato consigliato l'Octagon, adesso ho preso in considerazione anche il Gigablue e devo dire che per quanto riguarda i rispettivi siti web il sito Gigablue è molto meglio, sul sito di Octagon il SF8008 non lo vedo neppure elencato
 
Ultima modifica:
Grazie dei consigli, alla fine ho acquistato l'Octagon, ancora non ho avuto modo di provarlo.
 
Indietro
Alto Basso