• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Upgrade Sky Q Black a platinum obbligatorio ?

aeroxr1

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
23 Settembre 2010
Messaggi
531
Ciao,
mi stanno chiamando insistentemente dal servizio clienti sky per aggiornarmi gratis lo sky q black a platinum.
Mi dicono che e' gratis e insieme avro il multivision gratis per 6 mesi.
Io ora ho uno sconto fenomenale che mi fa pagare solo 16 euro per sky sport, calcio, serie tv, 4k e non vorrei invalidare qualcosa accettando queste offerte e considerando la loro insistenza ho paura di essere fregato.
 
Se non serve a te per vedere Sky su più decoder/tv non accettare.

ho vissuto bene fin ora.. mi chiamano anche in****ati xke non accetto.. Dicono che é obbligatorio, che lo fanno a tutti ! e mi danno del bischero xke non accetto...
 
Mai ricevuto telefonate intimidatorie per proposte di upgrade. Magari è un call center di terze parti.

0282811171 questo e' il numero.
Il aftto che prima me lo hanno venduto come obbligatorio per il cambio del digitale terrestre (io gli ho detto, mi sembra strano che lo sky q non abbia il decoder corretto) e poi me lo hanno passato come cambio obbligatorio.. mi ha fatto sospettare..
 
non e' Sky, e' uno dei tanti call center rompiballe che guadagnano con le commissioni e raccontano qualsiasi fandonia pur di convincere i clienti
 
Come la fantomatica Enel Energia (ho servizio elettrico nazionale!) che mi dice di prendere l'ultima bolletta perchè il contatore erroneamente aveva comunicato una lettura errata e la bolletta era troppo alta!!
 
Io purtroppo ho accettato oggi, mi hanno assicurato che la mia rata non varierà fino al marzo 2024, mese in cui finisce la mia promozione. Ora approfondirò ma secondo voi si può annullare la proposta e tornare come prima?
 
Hanno chiamato anche me ieri, devo dire senza insistenza.

Proposta passaggio a platinum da black con multivision a 6€ in più al mese

Vincolo 18 mesi.

Il pacchetto è lo Sky Q Plus.

A casa per varie ragioni abbiamo due abbo indipendenti, togliendone uno ed aderendo a questa proposta andrei sicuramente a risparmiare, ma ci sono inghippi dietro che voi abbiate capito ?

Ciao!!
 
Ciao,

qualche suggerimento ?

Secondo voi c'è qualche inghippo ?

Ciao!

Hanno chiamato anche me ieri, devo dire senza insistenza.

Proposta passaggio a platinum da black con multivision a 6€ in più al mese

Vincolo 18 mesi.

Il pacchetto è lo Sky Q Plus.

A casa per varie ragioni abbiamo due abbo indipendenti, togliendone uno ed aderendo a questa proposta andrei sicuramente a risparmiare, ma ci sono inghippi dietro che voi abbiate capito ?

Ciao!!
 
L'inghippo è già il vincolo di 18 mesi e i 6€ mensili.

Se siete nella stessa abitazione (l'importante è essere sotto lo stesso modem, in wi-fi o altri modi) uno potrà vedere tutto quanto sul decoder principale collegato eventualmente a un tv 4K, mentre lo Sky Q Mini lo si collega a un tv HD e si vedono tutti i canali e contenuti di Sky, salvo rarissime eccezioni che qualcosa non si vedeva sul Mini per qualche questione di diritti televisivi, ma non ho più notato segnalazioni.
 
Ciao,

ti ringrazi per la risposta.

Si, il vincolo dei 18 mesi mi è chiaro così come l'aumento.

Diciamo che siamo nella stessa famiglia, due abbo intestati uno a mia moglie ed uno a me, uno con Tv e Sport e l'altro con Tv e Cinema, quindi seppur con i 6€ pagherei comunque meno di due abbonamenti da circa 30€ cadauno.

I due abbonamenti mi rendevano più autonomo, nel senso di poter gestire una disdetta avendo comunque l'altro attivo e viceversa, ma è chiaro che pago comunque due abbonamenti.

Devo chiedere quanto comunque andrei a pagare mettendo Sprot e Cinema sullo stesso abbo, quesot mi sono dimenticato di chiederlo....



L'inghippo è già il vincolo di 18 mesi e i 6€ mensili.

Se siete nella stessa abitazione (l'importante è essere sotto lo stesso modem, in wi-fi o altri modi) uno potrà vedere tutto quanto sul decoder principale collegato eventualmente a un tv 4K, mentre lo Sky Q Mini lo si collega a un tv HD e si vedono tutti i canali e contenuti di Sky, salvo rarissime eccezioni che qualcosa non si vedeva sul Mini per qualche questione di diritti televisivi, ma non ho più notato segnalazioni.
 
Non ricordo se ti hanno anche detto di passare a listino Smart.

In quel caso Cinema ti costerebbe 10€ e Sport 16€, se a vecchio listino mi pare Cinema 16€ e Sport sui 15.
 
Chiamata ricevuta anche io
L’operatore insisteva sul fatto che oggi è offerto gratis e successivamente sarà a pagamento
Ho declinato l’offerta, spero non insistano
 
Hanno chiamato anche me per l'upgrade da Sky Q Black al Platinum. La motivazione a detta loro è tecnica perchè affermano di aver avuto molti problemi coi decoder Black e quindi stanno chiamando i clienti per offrire l'aggiornamento al Platinum che abbinato al "listino smart promozionato" permetterebbe un risparmio sull'abbonamento. Nella telefonata affermavano che con questa promo i costi del 4K HDR e del multiscreen (il decoder mini) non ci sarebbero stati, però quando ho chiamato il numero che mi hanno fornito per l'attivazione del listino smart promozionato hanno detto che quei costi non è possibile eliminarli e che ha sbagliato l'operatore dandomi un'informazione errata (tra l'altro lo stesso operatore aveva affermato che il 4K HDR arrivava anche sul decoder mini, mentre invece la risoluzione massima è 1080p). Tutto sommato alla fine della fiera ho avuto comunque un risparmio di 5 euro/mese rispetto a prima, però la comunicazione da parte di Sky è tutt'altro che precisa.
 
Indietro
Alto Basso