• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder i can st390

Euplio

Digital-Forum Gold Master
Registrato
7 Settembre 2005
Messaggi
9.980
Località
Avellino
Acquistato da una settimana, stamattina lo provo a casa di mio zio e già mi da problemi. Alcuni canali, soprattutto quelli musicali (Rtl 102.5, Radio 105, R 101, Deejay tv, Radio Italia) e qualche tv regionale non hanno l'audio. Ho dato uno sguardo su questo sito e ho visto che trattasi di un problema di codec. Sono stato sul sito I can sperando di trovare un aggiornamento, ma non ho trovato nulla per questo decoder. Considerato che non é una cineseria ma un decoder di una certa marca, secondo voi cosa devo fare? Aspettare un aggiornamento oppure cambiarlo? Grazie.
 
Come l'hai settata l'uscita digitale audio nelle impostazioni?
 
Alla faccia della serietà del marchio I can. Col vecchio decoder, sempre I Can hd l'audio si sente perfettamente. Il nuovo decoder, acquistato perché t2, hevc 10 bit ha questi problemi. Invece di migliorare peggiorano! Mah....
 
La lingua non centra niente.
Prova a cambiare l'uscita audio digitale che di default dovrebbe essere PCM e vedi se cambia qualcosa.
 
L'uscita audio digitale ha quattro posizioni. Di default sta su spento, poi c'è Pcm, Raw Hdmi on e Raw hdmi off, ma con nessuna di queste quattro opzioni funziona l'audio delle tv che ho prima menzionato
 
Mi spiace, era l'unica cosa che potevi modificare.
Strano però che su PCM non funzioni.
 
Zap distribuisce solo i prodotti ma I Can é responsabile per tutto il resto. Almeno così credo. Anche perché Zap marchia decoder suoi. Non si capisce bene in cosa consiste questa partnership
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso