Mi piace la scritta Ferrari sull'alettone posteriore. Sapete se rimarrà tutta la stagione?
Il logo Alfa Romeo in grafica non era così l'anno scorso...![]()
- Studi televisivi e programmi trasmessi: Rai e Mediaset
- Fiction, film tv e soap opera italiane in chiaro
- Abbonamenti: DAZN (PLUS rinnovo il 15), NOW (2° ticket Sport a 19,99 € scadenza 1/7), Prime Video (rinnovo 14/8), Apple Music (10,99 € rinnovo il 18) e iTunes Match (24,99 € rinnovo 25/1)
Alessio
Se davvero la gestione gomme sarà più semplice, è un vero peccato la penalità di Leclerc domani.
Considerate le tante safety car che vedremo, la rimonta di Verstappen sarà ancora più facile col suo avversario più forte penalizzato
Now TV Sport a 4,99€/mese fino al 07/11/2026
Sainz un pilota davvero inutile e mediocre
Purtroppo quest'anno non ci saranno gerarchie visto che non si lotterà per il Mondiale.
Leclerc ieri ha dimostrato ancora una volta di essere il più veloce sulla griglia.
Io avevo dato per scontato il 2° posto finale già nel Q2 sebbene niente lo lasciasse presagire.
Ha un talento smisurato ma la sfortuna di essere nel posto giusto (forse) al momento sbagliato
Senza il problema di VER sarebbe stato di certo terzo, e non secondo. Ma con un mezzo comunque nettamente inferiore. Di certo non è lui il problema Ferrari
Now tv full 10€/mese ancora fino a giugnoAmazon Prime Video
Mi riferivo al post di ieri dopo il guasto di Verstappen.
Leclerc non era dato come più veloce dei non Red Bull, eppure riesce sempre ad andare oltre il potenziale della sua macchina, come in gara in Bahrain.
E i compagni che ha avuto in questi anni non sono certo delle pippe (quello attuale é un montato semmai)
Perez a differenza di Verstappen non è capace di sfruttare a pieno il potenziale della Red Bull, quindi la gara potrebbe essere aperta a qualunque scenario
saga lunghissima dell'isola di Dressrosa, interrotta dopo circa 40 episodi, alla ripresa, sarà davvero trasmessa fino all'ultimo episodio? E sempre con il lento ritmo dei tre episodi settimanali?