• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema casse esterne Pc con Realtek

Sul mio pc, in "gestione audio realtek", se stacco il jack che va alle casse, mi scompare la linquetta "Altoparlanti", resta solo "digital output" e "Microfono" (che è collegato).
 
Sul mio pc, in "gestione audio realtek", se stacco il jack che va alle casse, mi scompare la linquetta "Altoparlanti", resta solo "digital output" e "Microfono" (che è collegato).
Sul mio notebook "Altoparlanti" non può sparire perché se stacco il jack delle casse ritorna l'audio integrato del pc.
 
1 x jack uscita cuffie/casse con supporto S/PDIF, 1 x jack per microfono, 1x jack ingresso linea

Il primo e l’ultimo hanno la stessa funzione, l’ultimo abilita la scheda registrazione.

L'ho collegato all'ingresso delle cuffie e funziona ma è normale che su "Dispositivi di riproduzione" non compare nulla? Non dovrebbe comparire il nome del dispositivo collegato?
 
Si, lui dovrebbe avere Connettore jack da 3,5 mm Pannello sinistro.

O.T. tu bruciolo le casse le hai in modalità exclusive?
 
@Adriano.93

Ho visto i settaggi che hai, vanno bene, disabiliterei il dolby per un utilizzo audio puro in hi-fi.
 
@Adriano.93

Ho visto i settaggi che hai, vanno bene, disabiliterei il dolby per un utilizzo audio puro in hi-fi.
Se disabilito il Dolby Surround Pro Logic IIx sento meno "nitido" e forte. Il Logitech Z333 non è un impianto 2.1 per audiofili ma sono casse di fascia medio-bassa qualità. I tweeter per esempio sono finti e solo per estetica.

Non ho un impianto Hi-Fi di altissima qualità come il tuo per esempio.

Logitech Z333
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso