• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Paramount+ - Dicembre 2022

Giustamente è una tecnologia talmente nuova che per ora non se ne parla proprio :lol:
Ridicoli!
Vedremo quando su Amazon ci sarà in 4K la prima stagione di vita da Carlo e qui solo in hd la seconda stagione che figura da cioccolatini che faranno

Negli USA il 4k HDR fa parte del piano premium, che costa il doppio di quello standard (9,99 $ vs 4,99 $).

Secondo me faranno così anche in Europa, quando il catalogo sarà un po’ più fornito: il 4K arriverà con un piano premium.
 
Qualcuno può controllare se al film Ray Donovan hanno aggiunto i sottotitoli in italiano?
 
si ci sono...

Forse ti sei confuso con la serie tv?
Perchè qui dice ancora :

Ray Donovan: The Movie
6,8
1 h 39 min
2022
X-Ray
16+
La famiglia Donovan ritorna a Boston per la resa dei conti finale e per fare i conti con il passato. Con Mickey a piede libero, Ray è deciso a fermarlo prima che possa creare ancora più scompiglio.
Regia David Hollander
Interpreti Liev Schreiber, Katherine Moennig, Kerry Condon
Genere Suspense, Drammatici
Sottotitoli English [CC]
Lingue audio Italiano, English

5,99 €/mese per 3 mesi, successivamente 7,99 €/mese
 
Quindi nel caso di "La vita è bella" può andare tranquillamente su più piattaforme a pagamento, e soprattutto Disney non ha l'esclusiva assoluta perchè non è un originale Disney/20th century?

si credo possa andare ovunque non è un film disney nè 20thcentury
 
Forse ti sei confuso con la serie tv?
Perchè qui dice ancora :

Ray Donovan: The Movie
6,8
1 h 39 min
2022
X-Ray
16+
La famiglia Donovan ritorna a Boston per la resa dei conti finale e per fare i conti con il passato. Con Mickey a piede libero, Ray è deciso a fermarlo prima che possa creare ancora più scompiglio.
Regia David Hollander
Interpreti Liev Schreiber, Katherine Moennig, Kerry Condon
Genere Suspense, Drammatici
Sottotitoli English [CC]
Lingue audio Italiano, English

5,99 €/mese per 3 mesi, successivamente 7,99 €/mese

io ho provato a vederlo da pc e ho messo i sub ita, ci sono...
 
A Capodanno arrivano le stagioni 1-5 di Merlin, il 5 gennaio le stagioni 8-11 di Frasier, il 6 finalmente il bellissimo Ti mangio il cuore girato nella mia Puglia, il 12 il mitico Mario di Maccio Capatonda e il 25 The dirty black bag.
 
Indietro
Alto Basso