• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cerco manuale istruzioni sveglia

palebbi

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
29 Febbraio 2008
Messaggi
11.109
Località
Torino
Mi è stata regalata questa sveglia. Nulla di speciale, una normalissima sveglia elettronica, nemmeno con funzione radio. Ciò che mi è piaciuto è il display color ambra, quindi pensavo di usarla solo come orologio.
Non c’era il manuale d’uso, ma l’ho praticamente programmata senza problemi...è simile ad altre sveglie simili che ho a casa, solo una cosa non sono riuscito a configurare, ossia selezionare se avere l’orologio con 24 ore o con 12 ore (insomma per 20 oppure 8 pm).
Purtroppo su Internet non ho trovato il sito del produttore dove reperire info.
 
Purtroppo così è un pò generico aiutarti... prova a mettere la foto nel primo post, magari qualcuno può riuscire ad identificarla.
 
Aveva messo il link, comunque la sveglietta è questa:

4523686
 
In effetti online non si trova assolutamente nulla come riferimento a questo modello BINO 025527BB ... si trova anche il modello blu (025527CC) ma di manuali neppure l'ombra.
 
Sicuramente vanno premuti due tasti insieme, bisogna fare un po di prove, tanto danni non se ne fanno, ci vuole solo tanta pazienza perchè le combinazioni sono tante.
 
Sicuramente vanno premuti due tasti insieme, bisogna fare un po di prove, tanto danni non se ne fanno, ci vuole solo tanta pazienza perchè le combinazioni sono tante.
oppure va premuto un tasto per più tempo (tipo 2-3 sec). Oppure ... semplicemente ... la funzione 24h su quella sveglia manca ... ;)
 
In effetti online non si trova assolutamente nulla come riferimento a questo modello BINO 025527BB ... si trova anche il modello blu (025527CC) ma di manuali neppure l'ombra.

Mi piace proprio perché ha il display ambra. L'aveva mio zio in cantina, non sapeva che farsene e me l'ha regalata, l'ho presa per il colore del display.
 
Ha ragione 3750, in quella sveglia la funzione 24 h manca, si vede dal tipo di display, inutile cercarla.
 
Se guardate con attenzione il display nella foto linkata da Palebbi, si vede che il modulo led della prima cifra non ha 7 led, ma solo due, e quindi può mostrare solo due stati: spento o 1.
 
Mi è stata regalata questa sveglia. Nulla di speciale, una normalissima sveglia elettronica, nemmeno con funzione radio. Ciò che mi è piaciuto è il display color ambra, quindi pensavo di usarla solo come orologio.
Non c’era il manuale d’uso, ma l’ho praticamente programmata senza problemi...è simile ad altre sveglie simili che ho a casa, solo una cosa non sono riuscito a configurare, ossia selezionare se avere l’orologio con 24 ore o con 12 ore (insomma per 20 oppure 8 pm).
Purtroppo su Internet non ho trovato il sito del produttore dove reperire info.

strano perchè le sveglie elettroniche che ho visto di solito hanno solo la versione 24 ore, ma immagino non una regola fissa, specie se è fabbricata in certi paesi che non usano il nostro sistema orario, dunque devono indicare AM e PM o almeno PM dalle 12 fino alle 11:59 per la seconda metà del giorno.
 
Indietro
Alto Basso