• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sharp 40BN5EA compatibilità con CAM tivùsat

DanAbba

Digital-Forum New User
Registrato
29 Novembre 2022
Messaggi
4
Salve a tutti, sono intenzionato ad acquistare questo modello di smart-tv (Sharp 40BN5EA | 40" 4K UHD) ma ho molti dubbi per quanto concerne la compatibilità con la scheda CAM tivùsat

Il venditore della smart tv mi indica che i 2 prodotti non sono compatibili; mentre il contatto diretto con digiquest via email mi indica che: "è una TV compatibile con il nuovo sistema S2 e CI+, per cui dovrebbe essere compatibile con la CAM DIGIQUEST 4K...".

Qualcuno di voi ha questo modello di smart-tv o modello superiore che può indicarmi gentilmente la migliore risposta? Grazie in anticipo.
 
Benvenuto

In linea di massima non dovresti avere probpemi, ormai la Cam C.I+ 4K funziona regolarmente sulle tv nuove.

La certezza assoluta non te la darà mai il venditore

Ma con venditore intendi direttamente Sharp?
 
Ciao e grazie per la celere risposta. Per venditore intendo assistenza online di un negozio online (che vende la smart tv) a cui ho inviato una email per chiarimenti sulla compatibilità dei 2 prodotti.

Nel mentre ho inviato la medesima email anche a Sharp Italia, al momento nessuna risposta.
 
Ciao e grazie per la celere risposta. Per venditore intendo assistenza online di un negozio online (che vende la smart tv) a cui ho inviato una email per chiarimenti sulla compatibilità dei 2 prodotti.

Nel mentre ho inviato la medesima email anche a Sharp Italia, al momento nessuna risposta.

Allora facciamo chiarezza- Un conto e’ la compatibilita’ con la cam ..e ormai il 90 % dei tv lo e’ …( rimane ancora incompatibile mi sembra di aver capito il tv xiaomi)
Un conto invece e’ la capacita’ del tv di ordinare i canali sat secondo LCN tivusat..e qui sorgono i problemi…
Sharp NON ha l’LCN tivusat quindi vuol dire che ti devi ordinare MANUALMENTE i canali selezionandoli tra 1500 canali in lista….roba da mal di testa….
Stesso problema con i tv TCL..

Claro?
Ciao
 
Sharp NON ha l’LCN tivusat quindi vuol dire che ti devi ordinare MANUALMENTE i canali selezionandoli tra 1500 canali in lista….roba da mal di testa….
Stesso problema con i tv TCL..

Ciao, perfavore sai dirmi se l'incompatibilità LCN riguarda tutti i tv Sharp, nello specifico anche smart tv Aquos 32bi2ea?
 
Ciao, perfavore sai dirmi se l'incompatibilità LCN riguarda tutti i tv Sharp, nello specifico anche smart tv Aquos 32bi2ea?

Mi rispondo da solo: anche questo Aquos non ha LCN Tivùsat. Come questo sia possibile nel 2022 su un prodotto confezionato per il mercato italiano, per me è un mistero. E' una questione di diritti o di malcuranza del produttore?
 
Mi rispondo da solo: anche questo Aquos non ha LCN Tivùsat. Come questo sia possibile nel 2022 su un prodotto confezionato per il mercato italiano, per me è un mistero. E' una questione di diritti o di malcuranza del produttore?

se non ha Nessuna Certificazione Tivùsat non può avere anche l'LCN di Tivùsat, questo è il caso di Sharp.

non centra niente che sia per il mercato Italiano.

i Canali li Vedi ok ma non in LCN
 
il sito TVSAT ha appena aggiornato la lista degli smart tv. Ci sono anche gli Sharp ma con i modelli che usciranno nel 2023. Quindi avranno l ordine canale LCN.
 
Indietro
Alto Basso