• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis - Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nel senso che Supertennis su Now non c'è. Quindi in caso di accordi ok, ma altrimenti nada
 
Ma quale brace? Se permetti, è meglio di prima. Oltre alla copertura totale su SuperTennix, ci saranno dei match in chiaro, cioè gratis. Inoltre non ci si potrà più lamentare per la parziale contemporaneità con la Vuelta di Spagna di ciclismo.
Alla brace nel senso che bisognerà fare un abbonamento aggiuntivo per la prima settimana. Qui bene o male tutti abbiamo Now o Discovery Plus, quindi avevamo chi 2 canali chi tutto a disposizione.
Se ci sarà un accordo con Sky perfetto, altrimenti la situazione peggiorerà.
Per la qualità delle immagini penso che miglioreranno SuoertennisX da qui a questo autunno...
 
Alla brace nel senso che bisognerà fare un abbonamento aggiuntivo per la prima settimana. Qui bene o male tutti abbiamo Now o Discovery Plus, quindi avevamo chi 2 canali chi tutto a disposizione.
Se ci sarà un accordo con Sky perfetto, altrimenti la situazione peggiorerà.
Per la qualità delle immagini penso che miglioreranno SuoertennisX da qui a questo autunno...
Considerato che Eurosport di tennis trasmette solo gli slam, di solito gli appassionati si abbonano solo il periodo in cui si disputano, non fanno l'annuale. Quindi basta non abbonarsi a Discovery a settembre e farlo con SuperTennix.
 
Considerato che Eurosport di tennis trasmette solo gli slam, di solito gli appassionati si abbonano solo il periodo in cui si disputano, non fanno l'annuale. Quindi basta non abbonarsi a Discovery a settembre e farlo con SuperTennix.
É l'anno delle Olimpiadi, non conviene fare 4 abbonamenti mensili per 3 slam più olimpiadi. Poi personalmente ho anche altri interessi per fare l'annuale.
Io non ci spererei più di tanto, ma sarei felice di essere smentito.
In tal caso le voci su un accordo con Sky sarebbero sensate. Se vuoi l'esclusiva devi migliorare.
 
É l'anno delle Olimpiadi, non conviene fare 4 abbonamenti mensili per 3 slam più olimpiadi. Poi personalmente ho anche altri interessi per fare l'annuale.In tal caso le voci su un accordo con Sky sarebbero sensate. Se vuoi l'esclusiva devi migliorare.
Veramente il 2023 non è un anno olimpico. Tu ragioni sono dal punto di vista del tuo orticello, ma per chi si abbona a Discovery solo per gli Slam non ci perde, anzi, risparmia perché il mensile attualmente, salvo aumenti, è a €4.
 
Veramente il 2023 non è un anno olimpico. Tu ragioni sono dal punto di vista del tuo orticello, ma per chi si abbona a Discovery solo per gli Slam non ci perde, anzi, risparmia perché il mensile attualmente, salvo aumenti, è a €4.

4 euro al mese? se non mi son perso qualcosa non è 8 il mensile discovery/eurosport?

p.s. dato che mi scade a il 28 marzo adesso sarebbe il momento ideale per una bella offerta :lol:
 
ah ok avevo capito male, fosse stato vero non mi sarebbe dispiaciuto comunque :laughing7:
Da capire come si vedranno le partite con quale definizione,quante partite in contemporanea ci saranno a disposizione specialmente la prima settimana dello slam.Si spera un accordo con sky che possa trasmetterlo come fa con Wimbledon.Un solo canale su supertennis ci sarà sempre qualcuno che non sarà soddisfatto per la scelta della partita mandata in onda a discapito di altre.
 
Da capire come si vedranno le partite con quale definizione,quante partite in contemporanea ci saranno a disposizione specialmente la prima settimana dello slam.Si spera un accordo con sky che possa trasmetterlo come fa con Wimbledon.Un solo canale su supertennis ci sarà sempre qualcuno che non sarà soddisfatto per la scelta della partita mandata in onda a discapito di altre.

Supertennix al momento trasmette in streaming a 720p 25fps, e quando trasmettono i tornei mettono tutti i feed, ovviamente senza commento.
 
Ma quale brace? Se permetti, è meglio di prima. Oltre alla copertura totale su SuperTennix, ci saranno dei match in chiaro, cioè gratis. Inoltre non ci si potrà più lamentare per la parziale contemporaneità con la Vuelta di Spagna di ciclismo.

Supertennix però è un’agonia per i poveri occhi. A 25fps guardare per ore ed ore la pallina a scatti è a prova di psichiatria dopo un po’
 
Aspettiamo di capire come e se avranno fatto accordi con sky,per me supertennix non sono pronti a coprire decentemente uno slam.

In teoria i mezzi per farlo ce l'hanno, e lo fanno già adesso con una 10ina di feed attivi.
Il problema è che lo fanno con una qualità bassissima e senza commento salvo il canale principale.
 
In teoria i mezzi per farlo ce l'hanno, e lo fanno già adesso con una 10ina di feed attivi.
Il problema è che lo fanno con una qualità bassissima e senza commento salvo il canale principale.

Commentano anche uno o due campi, l’ho visto ieri sera che commentavano anche la partita prima della Giorgi non in onda su supertennis.
Il problema è la non qualità e per chi paga non può e non deve andare bene
 
A Supertennis si sono presi anche troppo bene con questi us open.
Hanno cambiato in corsa la programmazione, niente replica di Miami di ieri. Ora in onda c’è Pennetta Vinci, finale us open 2015
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso