• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis - Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Berrettini ieri mi ha impressionato. Ok che c’erano 30º, umidità sopra il 75%, ma era un cadavere che camminava nel secondo set
 
Berrettini ieri mi ha impressionato. Ok che c’erano 30º, umidità sopra il 75%, ma era un cadavere che camminava nel secondo set

Voglio vederlo a breve nella stagione sulla terra battuta . Poi l'erba ci dirà cosa gli è rimasto ancora dentro
 
Berrettini ieri mi ha impressionato. Ok che c’erano 30º, umidità sopra il 75%, ma era un cadavere che camminava nel secondo set

Beh non sapevo la temperatura di Miami e l'umidità (ma più o meno le immaginavo :D ) e l'avevo notato anch'io che boccheggiava (infatti anche avesse vinto il set l'avrei visto male al terzo...) ;)

PS Ora tocca a Sinner vs Dimitrov (oggi non ci sono state sorprese almeno non come quelle di Norrie e Zverev :laughing7: ) :)
 
Non l'ho visto ma almeno Sinner avanza
Stanotte purtroppo anche Sonego alle 1.00 ora italiana
 
due parole su berrettini

non avevo visto la partita con Taro Daniel (ero ad indian wells ma non avevo il biglietto per quel campo), però ho visto questa con McDonald. Umanamente mi dispiace molto, personalmente empaticamente sto più con lui che con Musetti perchè l'ho visto proprio provarci, ma si vede proprio che è un momento dove va tutto storto. E mi ha fatto male vederlo moralmente distrutto alla stretta di mano finale dopo il match point, come un bambino che viene estromesso dalla partita di pallone all'oratorio perchè "siamo in dispari". In questo momento Matteo purtroppo è lontanissimo dal Matteo che conosciamo, ma sono sicuro che tornerà ad un livello che gli compete, magari non quello che fa finale Slam, ma almeno da "seconda settimana", perchè quando soffri cosi vuol dire che dentro hai ancora qualcosa. Purtroppo la fiducia nel tennis è tutto e noi abbiamo due giocatori che improvvisamente l'hanno persa, ma basta poco per farla tornare.
 
Abbiamo qualche tennista italiano in prospettiva? E mi riferisco da quelli nati dal 2005 in poi
 
Abbiamo qualche tennista italiano in prospettiva? E mi riferisco da quelli nati dal 2005 in poi

si come sempre si. il problema è che a quell'età è presto. per un paio di settimane lorenzo carboni tipo si è qualificato negli itf di Antalya (mi pare, o forse sharm) ed è gia 2.2 in italia
 
Giorgio Spalluto è un bravo telecronista, ma quando commenta gli italiani è davvero difficile da ascoltare.
La Trevisan, ad ascoltare la sua telecronaca, è bravissima, perfetta, infallibile, non sbaglia un colpo, l’avversaria non sbaglia, non esiste proprio.
Che pazienza che ci vuole :)
 
Giorgio Spalluto è un bravo telecronista, ma quando commenta gli italiani è davvero difficile da ascoltare.
La Trevisan, ad ascoltare la sua telecronaca, è bravissima, perfetta, infallibile, non sbaglia un colpo, l’avversaria non sbaglia, non esiste proprio.
Che pazienza che ci vuole :)

:D

Vedi che è sempre meglio l'audio del campo ;)

Comunque mi fa piacere per Martina (ho visto il secondo set perché ho letto il tuo post :D ) ma come faceva ad essere nettamente favorita l'Ostapenko (prima volta che la vedo giocare) proprio non l'ho capito :laughing7:

PS Ora mi sto guardando (rigorosamente con audio del campo :D ) Tsitsipas vs Garin ;)
 
Giorgio Spalluto è un bravo telecronista, ma quando commenta gli italiani è davvero difficile da ascoltare.
La Trevisan, ad ascoltare la sua telecronaca, è bravissima, perfetta, infallibile, non sbaglia un colpo, l’avversaria non sbaglia, non esiste proprio.
Che pazienza che ci vuole :)

Intanto va ai quarti ...
 
Vanno a casa Lehecka e McDonald che avevano fatto fuori Musetti e Berrettini le cui prestazioni vengono ancora di più sminuite (ammesso che ci sia un fondo ancora da toccare ..)
 
Sonego meglio di Opelka al servizio. Schiantato Tiafoe e ora occasione importante contro Cerundolo.
 
Sonego meglio di Opelka al servizio. Schiantato Tiafoe e ora occasione importante contro Cerundolo.

E' stato soprattutto bravo al rientro dalla pioggia perché Tiafoe c'ha provato a rientrare in partita, ma lui (col servizio, ma anche con dei bei colpi da fondo campo) non gli ha dato una chance... :)

PS Intanto vediamo Sinner vs Rublev poi penserò a Sonego vs Cerundolo anche perché in questo torneo di Miami mi pare che ci siano ben pochi avversari facili da battere (vedi le cadute di Hurkacz, Rudd, Norrie, Zverev e appunto Auger-Aliassime... ) ;)
 
Io questo Cerundolo non lo conosco proprio, spero di non averlo troppo sottovalutato, anche se non sono io che non lo deve sottovalutare :D
 
Io questo Cerundolo non lo conosco proprio, spero di non averlo troppo sottovalutato, anche se non sono io che non lo deve sottovalutare :D
L'anno scorso, proprio a Miami, superò Sinner ai quarti (che si ritirò sotto 1-4 per vesciche ai piedi).
 
Sinner perde il primo gioco contro Rublev (a 0) e poi ne conquista ben cinque di fila e il primo set va all'italiano (6-2) :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso