• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come eliminare permanentemente l'avviso di fine supporto Chrome su Windows 8.1?

Ma guarda che non c'entra niente quello che stai facendo riguardo il messaggio iniziale che hai postato.
Il messaggio ti dice che da Febbraio 2023 Google chrome non si aggiornerà più su Windows 8.1
Potrai usare ancora Google chrome, ma non avrà le patch di sicurezza.
Così avrai Sistema Operativo obsoleto e senza patch di sicurezza ed anche Google chrome senza patch di sicurezza

Se ami rischiare, va bene. :)
Si lo so,ma quindi quel messaggio non lo si può eliminare in nessun modo?
Ma poi quando sarà giunto Febbraio poi non comparirà più?
Ma cosa rischio?
 
Se dobbiamo dire le cose come stanno, che fin quando un sistema operativo viene supportato con le patch di sicurezza allora, il rischio è limitato.

Ma se un browser specie Chrome, non è più supportato con sistemi inferiori a w10, con aggiornamenti e patch di sicurezza, e si continua ad utilizzarlo, equivale a uscire fuori di casa con le ch..ppe al vento.
 
Mannaggia,niente da fare,esce sempre questo errore,ma cosa sbaglio? :(

--disable-infobars (i trattini sono due).

Se dobbiamo dire le cose come stanno, che fin quando un sistema operativo viene supportato con le patch di sicurezza allora, il rischio è limitato
Il bello (o brutto) è che anche il S.O. non è più supportato.
 
Ma dai, tutti i programmi o periferiche che funzionano in Windows 8.1, funzionano anche in Windows 10.
Non è vero...i ricevitori satellitari USB Tevii, che erano molto diffusi ed apprezzati, non vanno più...
Purtroppo il produttore nel frattempo si è riorganizzato e non fa più questi prodotti e non ha rilasciato driver compatibili...per un po' ho provato, poi ci ho rinunciato :crybaby2:
 
Da chrome 76 il flag --disable-infobars e' stato deprecato...
 
Grazie a questo avviso, finalmente in ufficio mi hanno incaricato di formattare una postazione Win7 per Win10. Grazie Chrome :badgrin:
 
Indietro
Alto Basso