• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cuffie per nuovo televisore

Welcum

Digital-Forum Junior
Registrato
15 Settembre 2020
Messaggi
30
ciao a tutti. dopo aver acquistato tv mi son accorto che non ho piu' la possibilità di collegare le cuffie wifi con il mini jack.
Ora esiste un qualcosa per poter adattare all'uscita ottica della tv oppure sono costtretto ad acquistare nuove cuffie ?
Tra l'altro per attivare le cuffie bluetooth bisogna ogni volta accoppiarle sulla tv anche solo dopo averle spente ( lo so perchè ho provato con auricolari del telefono )....
 
La soluzione è acquistare un convertitore ottico > analogico.
Io ne ho preso uno della Lindy e funziona bene. L'unica seccatura è che va alimentato per cui ci vuole una presa di corrente libera.
Certo che questi costruttori di tv che risparmiano sulla presa per la cuffia fanno un po' schifo.
 
infatti..che fregatura...se si parte dal presupposto che le nuove tv costano..
posso inserire link ?
mi potrebbe mandare foto o link della sua ?
grazzie
 
Ultima modifica:
Quello che ho comprato io è questo.
Bisogna fare attenzione a leggere le specifiche perchè ne fanno tanti che esteticamente sono tutti uguali ma hanno funzioni diverse.
Nella parte opposta alle prese analogiche entra il cavo ottico (devi prendere pure quello).
OIP.oIHnPjP4h9WL_VAsUVLklwHaGO
 

io avrei trovato questo su amaz
192Khz Convertitore Audio Digitale Analogico, Alluminio Adattatore Ottico RCA da Coassiale Toslink Segnali Audio Digitali SPDIF ad Analogico RCA L/R e Jack 3.5mm (Cavi Ottici e Toslink Inclusi)
 
Indietro
Alto Basso