• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Serie tv scomparse da box set

lacustre86

Digital-Forum Junior
Registrato
20 Dicembre 2019
Messaggi
34
non sò se l'argomente è già stato trattato da qualche altra parte, in caso chiedo scusa.
Come dice il titolo, volevo sapere se anche a voi è capitato di notare come all'improvviso, dall'oggi al domani e senza nessun preavviso scompaiano delle serie da box set. Mi spiego meglio: stavo seguendo la quarta stagione di Fargo, domenica scorsa per la precisione, e fino a un paio di giorni fà la serie era regolarmente presente senza avviso di immediata scadenza (dall'ultimo controllo che avevo fatto scadeva il 29/10/23), ed oggi vado per vedermi un episodio e....scomparsa ! E non è nemmeno la sola, altre serie che seguivo come American Rust e Black Monday, che so per certo avere una scadenza molto più in là, sparite all'improvviso.
L'unica logica che ho provato a darmi a questo comportamento assurdo di sky è che man mano che aggiungono contenuti nuovi sul box set, rimuovono serie che stanno lì da più tempo, senza però il minimo criterio logico, perchè se così fosse le date di scadenza presenti sarebbero del tutto inutili.
Sperò che sappiate darmi una spiegazione migliore, magari dei semplici errori o sviste, magari trà una settimana alcune di queste serie ricompariranno magicamente, perchè altrimenti per persone appassionate di serie tv che per ovvi motivi non hanno il tempo materiale di seguire quello che vogliono, trovarsi all'improvviso e senza nessun preavviso la serie preferita evaporata, vi assicuro che non è per niente piacevole. Grazie e scusate per la lunghezza
 
Terminano i diritti di visione....Sky se vuole può rinnovarli con un nuovo contratto. Io ho perso la quinta stagione di Law and Order SVU....
 
si ma quando terminano i diritti di visione viene segnalato (Scade il...o disponibile fino al...), invece nei casi che ho citato ed altri che nel frattempo si sono verificati e si verificano giornalmente, la scadenza era molto più in là e queste serie vengono eliminate dall'oggi al domani senza la minima indicazione e tantomeno una spiegazione logica da parte di sky. Posso capire le serie showtime/Viacom che mano mano andranno sull'app Paramouth +, ma queste stesse serie avevano una scadenza già prestabilita, quindi se si decide di rinegoziare contratti in corso d'opera, vuoi tu sky spiegarlo ai tuoi abbonati che magari stavano seguendo o avevano in programma di seguire quella serie, e se la vedono scomparsa all'improvviso ??

Comunque per le prime sette stagioni di Law&Order SVU era già prevista la scadenza il 29 dicembre con ampio preavviso...semmai la stranezza è, siccome è una delle poche serie di proprietà NBC (quindi stessa famiglia sky) presenti nell'on demand, per quale motivo avere una scadenza a così breve periodo ?? Un altro dei mistero che noi poveri abbonati ignoranti non sapremo mai...
 
Ultima modifica:
American rust e black monday adesso sono su Paramount plus
 
Indietro
Alto Basso