• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cerco istruzioni o info orologio digitale

IamRoby

Digital-Forum Gold Master
Registrato
17 Febbraio 2020
Messaggi
9.855
Località
Veneto
Ciao, sto cercando le istruzioni o qualcuno che abbia lo stesso orologio marca Y&K Watch Fashion, è un mix analogico e digitale. il tasto in alto a sinistra sembra difettoso perchè non succede praticamente niente, dovrebbe penso accendere la luce del display almeno. Purtroppo mi è stato venduto senza manuale d'uso.

Se qualcuno sa spiegarmi le indicazioni sul display, cioè SPL, LAP, le frecce accanto su e giù, Auto, e 2 omini che si muovono cosa significano? i trattini tipo a ventaglio in movimento sulla destra sono solo scenografici per i secondi?

cliccare l'anteprima. PS: dietro al fondello penso sia il modello: B-127

 
Ultima modifica:
SPL potrebbe significare SPLIT TIME, cioè fai partire il cronomentro, premendo un tasto rilevi i tempi intermedi, premendo un altro tasto interrompi il conteggio.
LAP invece è il tempo riferito al giro. I trattini a ventaglio sono scenografici.
 
grazie della risposta, ho trovato altri orologi cloni ma chiedendo ai rivenditori nessuno viene fornito di istruzioni! mi sembra strano! costano 25-30 euro.

questo orologio usa 2 batterie, una batteria AG4 1,5 volt per l'analogico e CR2016 da 3 volt per il digitale.

l'indicazione Auto a cosa può riferirsi? e quegli omini che si spostano sempre? durante l'uso normale da orologio... boh
 
Ultima modifica:
avevo cercato istruzioni per un'altro orologio del genere, non ricordo dove le ho trovate ma avevo salvato l'immagine, come aspetto è simile, ma i pulsanti C e D sono invertiti sul mio.

cliccate l'anteprima e poi per ingrandirla.

 
ok grazie, anche se questo indica l'ordine giusto, l'altra immagine da più istruzioni per usarlo.
 
Indietro
Alto Basso