• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mancato pagamento timvision

aemme61

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
120
Premetto che non sono cliente Tim ed ho attivato un contratto con timvision on line(dazn,infyniti € 19,90).E' arrivato il decoder subito e il 19/07/22 sono cominciati i pagamenti tutti regolari fino al 19/10/22 perchè mi scade la carta bancoposta. Attivo quella nuova ma mi dimentico di comunicarlo a tim .
Il 20 novembre arriva un sms da tim che mi informa del problema e di chiamare il 187 per inserire i dati la nuova carta, cominciano i problemi con gli operatori tim i quali, esposto il mio problema mi inviano un link dove posso inserire i dati della carta.
Ebbene il link non funziona. Ad ogni operatore che chiamo sempre la stessa storia, "le invio un link dove potrà inserire i dati ecc. ecc. " al sesto operatore che informavo che il link non funziona hanno cominciato a far cadere la comunicazione. Vado in un centro tim espongo il tutto e lui inserisce i dati manualmente nel pc.Operazione andata a buon fine OK. Il giorno dopo alle 8 del mattino ennesimo sms con minaccia di distacco del servizio e relativo pagamento dell'offerta di € 29,90.
Insomma non so piu cosa fare, io voglio pagare ma nessuno mi aiuta. Io non voglio perdere l'offerta timVision.
Avete qualche consiglio ? L' 08/12/22 interromperanno il servizio e dovrò restituire l'apparato.
Saluti.
 
...io voglio pagare ma nessuno mi aiuta...
è incredibile il degrado nel quale è precipitato questo paese.
E si sta parlando di TIM non di un operatore virtuale.
Che tristezza...
Non so come aiutarti aemme61 mi spiace.
 
Su timvision in questi giorni è in corso migrazione su nuova piattaforma. Un vero delirio anche per gli addetti ai lavori!
I problemi più grossi sono proprio sui metodi di pagamento, tant’è che è stata disattivata a tutti la funzionalità ‘videostore’ per l’acquisto di contenuti a pagamento, che pare sarà ripristinata non prima di gennaio…
Utenti paganti che di fatto non usufruiscono del principale servizio offerto dalla piattaforma.

L’unico suggerimento che posso dare è fare un altro tentativo al centro TIM dove avevano inserito la variazione e chiedere conto a loro. Ovviamente interrogheranno gli stessi sistemi e probabilmente avranno le mani legate … ma credo sia l’unica possibilità a questo punto…

Che tristezza!
 
Confermo ciò che dice 3750 relativamente i problemi alla piattaforma informatica.
io sono giorni che non riesco ad accedere alla mia lista telefonate.
Mi rimandano al vecchio sito, e lì compare un bel messaggio di errore.
Fine del servizio.
 
Credo che mi arrenderò. Alla fine, come faranno a recuperare la rata di novembre e gli arretrati della differenza tra la promozione € 19.90 e il prezzo pieno € 29,90 se la mia carta non viene accettata, io non sono neanche cliente Tim !
 
Indietro
Alto Basso