• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tim Vision e beffa

Lucio-old

Digital-Forum New User
Registrato
3 Dicembre 2022
Messaggi
1
Ho sottoscritto abb. TimVision il 25/11 ad oggi non è ancora attivo,ho attivato DAZN e infinity+ ma Tim il link ricevuto x mail non esiste o è corrotto.svariate telefonate al 187 dirottato poi al 119 poi a un N. Verde alcune telefonate mi hanno messo in attesa e poi riattaccato, insomma ho speso 49euro e 90 per abbonamento e spese di attivazione + SIM virtuale x addebito canone su cc.il colmo della fregatura quando Tim mi ha inviato una mail dicendo che mi avevano addebitato 5 euro sul cc x ricarica della SIM virtuale beffa sfortuna o truffa? Mai più Tim e proprio oggi ho disdetto abbonamento,che non ho usufruito,e lunedì andrò in banca x bloccare qualsiasi altra richiesta di pagamenti a Tim.
È proprio vero che chi meno spende più spende.
 
Ciao benvenuto :)

Non so come funziona

Ti inviano i link tramite posta elettronica giusto e tu cliccandoci su immagino che ti dirottano su i vari servizi ?
 
Ho sottoscritto abb. TimVision il 25/11 ad oggi non è ancora attivo,ho attivato DAZN e infinity+ ma Tim il link ricevuto x mail non esiste o è corrotto.svariate telefonate al 187 dirottato poi al 119 poi a un N. Verde alcune telefonate mi hanno messo in attesa e poi riattaccato, insomma ho speso 49euro e 90 per abbonamento e spese di attivazione + SIM virtuale x addebito canone su cc.il colmo della fregatura quando Tim mi ha inviato una mail dicendo che mi avevano addebitato 5 euro sul cc x ricarica della SIM virtuale beffa sfortuna o truffa? Mai più Tim e proprio oggi ho disdetto abbonamento,che non ho usufruito,e lunedì andrò in banca x bloccare qualsiasi altra richiesta di pagamenti a Tim.
È proprio vero che chi meno spende più spende.
Per esperienza personale. Il link che mi hanno inviato a suo tempo non funzionava perché c'era un banale errore nell'indirizzo inviato. Risolto col fai date
 
Spiegagalo questo fai da te. Se no a che serve scriverlo?
 
Indietro
Alto Basso