• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ - Dicembre 2022

Tiger95

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
9.107
Località
Messina, Sicilia
IN AGGIORNAMENTO - Le date pubblicate possono essere soggette a modifiche

Disney-logo.png


Screenshot-2022-12-04-alle-12-36-01.png

Screenshot-2022-12-04-alle-12-36-12.png

Screenshot-2022-12-04-alle-12-36-20.png


2 DICEMBRE

- LA NOSTRA ULTIMA OCCASIONE | Miniserie | 2022 | STAR Original
- DIARIO DI UNA SCHIAPPA: LA LEGGE DEI PIU' GRANDI | Film | 2022 | Disney+ Original
- A VERY BOY BAND HOLIDAY | Musica | 2021
- PENTATONIX: IL MONDO IN VACANZA | Musica | 2022
- THE HOUSEWIFE & THE SHAH SHOCKER | Documentario | 2021
- THE BINGE | Film | 2020 | IMDb 5.2
- SPIDER-MAN: FAR FROM HOME | Film | 2019 | IMDb 7.4


7 DICEMBRE

- OCCHIO PER OCCHIO (CONNECT) | Miniserie | 2022 | STAR Original
- LA MERAVIGLIOSA BAKERY DI ALICE | Serie Animata | 2022 | Stagione 1
- CHILDREN UNDERGROUND | Docuserie | 2022
- THE COME UP-NYC | Docuserie | 2022
- MAN WOMAN DOG | Docuserie | 2021


9 DICEMBRE

- NOTTE AL MUSEO – LA VENDETTA DI KAHMUNRAH | Film | 2022 | Disney+ Original


12 DICEMBRE

- WEEK-END IN FAMIGLIA - CHRISTMAS SPECIAL | Film | 2022 | Disney+ Original


14 DICEMBRE

- IL MISTERO DEI TEMPLARI: LA SERIE | Serie TV | Stagione 1 | 2022 | Ep. 1-2 | Disney+ Original
- THE PATIENT | Serie TV | 2022 | STAR Original
- TRA IL MONDO E NOI | Serie Tv | 2022 | Ep. 1-2 | STAR Original
- TOMORROW, I'LL BE SOMEONE'S GIRLFRIEND | Serie Tv | 2022 | STAR Original
- THE HARD BOYS | Serie Tv | 2020 | Stagione 1 | STAR Original
- QUELLI DELL'INTERVALLO | Serie Tv | 2005-2008 | Stagioni 1-7
- MIRACULOUS - LE STORIE DI LADYBUG E CHAT NOIR | Serie Animata | 2022 | Stagione 5 | 4 Episodi


16 DICEMBRE


- LE PUPILLE | Corto | 2022 | Disney+ Original


28 DICEMBRE

- ENCANTO AT THE HOLLYWOOD BOWL | Concerto | 2022
- AMERICAN HORROR STORY: NYC | Serie TV | 2022 | Stagione 11 | Ep. 1-2-3
 
Ultima modifica:
non mi sorprenderebbe vedere aggiunti a dicembre anche wakanda forever e Strange World nel periodo natalizio...
 
non mi sorprenderebbe vedere aggiunti a dicembre anche wakanda forever e Strange World nel periodo natalizio...

Wakanda Forever dovrebbe arrivare prima, ma se consideriamo gli anni precedenti è molto più probabile l'arrivo di Strange World per il 23 Dicembre e Wakanda Forever a Gennaio
 
Ieri ho aperto Disney+ e mi sono accorto che hanno caricato i primi tre episodi di AHS. Bene, era ora. Peccato che il primo episodio non sia sto granché. Sono lontani i fasti di Murder House e Asylum.
 
Ieri ho aperto Disney+ e mi sono accorto che hanno caricato i primi tre episodi di AHS. Bene, era ora. Peccato che il primo episodio non sia sto granché. Sono lontani i fasti di Murder House e Asylum.

sono franchising riempitivi per FX su HULU. qualcosina si salvava nella scorsa stagione, almeno era originale e di fatto erano sue storie. questa già dal nome non è che invochi qualcosa. i fasti son lontani perchè non è + una serie seguita dal creatore, ma lasciata "in subappalto" :D
se vuoi vedere una cosa peggiore persino di roanoke o le streghe e hotel(che a me è quasi piaciuta)...basta che ti guardi american horror stories. le puntate antologiche forse buoni ci sono 2-3 episodi sparsi nelle stagioni esistenti. qualcosa è enormemente inutile narrato male o basato su una cosa completamente impossibile anche per una serie horror:lol:
 
sono franchising riempitivi per FX su HULU. qualcosina si salvava nella scorsa stagione, almeno era originale e di fatto erano sue storie. questa già dal nome non è che invochi qualcosa. i fasti son lontani perchè non è + una serie seguita dal creatore, ma lasciata "in subappalto" :D
se vuoi vedere una cosa peggiore persino di roanoke o le streghe e hotel(che a me è quasi piaciuta)...basta che ti guardi american horror stories. le puntate antologiche forse buoni ci sono 2-3 episodi sparsi nelle stagioni esistenti. qualcosa è enormemente inutile narrato male o basato su una cosa completamente impossibile anche per una serie horror:lol:

Infatti American Horror Stories era nella mia watchlist, ma quando ho letto i primi feedback non ho nemmeno iniziato la prima stagione.
 
Indietro
Alto Basso