• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Edision Piccollo S2+T2/C Combo H.265/HEVC

Buongiorno a tutti,

ho un decoder Edision VIP2 che funzionava benissimo con scheda tivusat a fw, prima dello switch off del 21/12. Domanda: ci sono speranze che per il mio modello di decoder ci sara' un aggiornamento di fw che funzionera' con tivusat con la nuova policy?
Grazie
 
Buongiorno a tutti,

ho un decoder Edision VIP2 che funzionava benissimo con scheda tivusat a fw, prima dello switch off del 21/12. Domanda: ci sono speranze che per il mio modello di decoder ci sara' un aggiornamento di fw che funzionera' con tivusat con la nuova policy?
Grazie

Non vorrei darti una delusione,ma l'ultimo firmware per il tuo ricevitore è del 2013.Sai quanti modelli edision sono usciti dopo il tuo? Se dovessero essere aggiornati tutti sai quanto gli ci vorrebbe,solo io ne possiedo almeno 3 modelli dal 2014 ai 2022.
 
Non vorrei darti una delusione,ma l'ultimo firmware per il tuo ricevitore è del 2013.Sai quanti modelli edision sono usciti dopo il tuo? Se dovessero essere aggiornati tutti sai quanto gli ci vorrebbe,solo io ne possiedo almeno 3 modelli dal 2014 ai 2022.

Ok capisco grazie. Allora ho una domanda diversa. Se compro una CAM certificata tivusat sapete dirmi se è compatibile con il VIP2 e se mi consentirà di continuare a vedere tivusat dopo i cambiamenti recenti?
 
Ok capisco grazie. Allora ho una domanda diversa. Se compro una CAM certificata tivusat sapete dirmi se è compatibile con il VIP2 e se mi consentirà di continuare a vedere tivusat dopo i cambiamenti recenti?
Posso chiederti quale carta tivusat possiedi? Le prime azzurre oppure la carta oro hd (gold).Posso dirti che le prime azzurrine non sono state toccate dalla modifica e funzionano regolarmente sul edision mini 2 in 1 (modello dopo il tuo),quindi se riesci a trovare una tessera delle prime azzurre oppure arancio dovrebbero andare bene.
 
Posso chiederti quale carta tivusat possiedi? Le prime azzurre oppure la carta oro hd (gold).Posso dirti che le prime azzurrine non sono state toccate dalla modifica e funzionano regolarmente sul edision mini 2 in 1 (modello dopo il tuo),quindi se riesci a trovare una tessera delle prime azzurre oppure arancio dovrebbero andare bene.

Grazie. Ho quella oro HD
 
Intendi quelle di cui si parla in questa notizia?
https://www.01smartlife.it/tivusat-addio-alle-tessere-azzurre-tutta-mediaset-in-hd/

Non sono state messe fuori servizio?

Vengono disattivate le tessere che vedi li (azzurre),se queste erano abbinate a decoder sd certificati tivusat quando sono uscite,mentre le solite carte vendute all'epoca dalla rai (sfuse) e quelle uscite accoppiate a decoder hd certificati tivusat non verranno disabilitate.Per la tua carta oro ti serve una cam da inserire nel decoder insieme alla carta,pero' non so se le cam in commercio oggi verranno lette dal decoder tuo.
 
come detto precedentemente ho fatto il backup completo all'edision, ora ho scaricato il clarke tech editor studio e aperto il file importandolo come vojager II fin qui tutto ok ho visto l'altra discussione ma non ho ben capito come procedere... grazie
 
Indietro
Alto Basso