• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale browser usate sul vostro PC?

palebbi

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
29 Febbraio 2008
Messaggi
11.109
Località
Torino
Come da titolo, quale browser usate sul vostro PC? Io sa un po’ sto usando Chrome, ma fino a qualche tempo fa usavo Firefox. Ci sono differenze tra in browser e l’altro?
 
Uso Chrome perchè mi sembra più moderno, completo e bello graficamente di Firefox e altri. I motivi sono stati un po' quelli e ormai tanti anni fa.
Se si ha Windows 10/11 si potrebbe anche usare Microsoft Edge che è quasi il gemello di Chrome.
 
... Ci sono differenze tra in browser e l’altro?
Tra i vari browser ci sono differenze sia nell'utilizzo che nella personalizzazione.
io di preferenza uso firefox perchè dispone di una quantità enorme di plugin e quindi si può personalizzare come un abito su misura.
Come seconda scelta uso Opera, ma a volte inspiegabilmente si pianta per diversi secondi, ciononostante è un ottimo browser ed è pure dotato di VPS che viene utile in certe situazioni.
Come ultimo uso Thor ma solo quando è necessario.
La velocità è uguale in tutti i browser.
Edge non lo uso perchè mi fa venire le madonne quando prende iniziative non richeste.
Chrome non lo uso perchè non uso volentieri i prodotti di gugl.
 
Tra i vari browser ci sono differenze sia nell'utilizzo che nella personalizzazione.
io di preferenza uso firefox perchè dispone di una quantità enorme di plugin e quindi si può personalizzare come un abito su misura.
Come seconda scelta uso Opera, ma a volte inspiegabilmente si pianta per diversi secondi, ciononostante è un ottimo browser ed è pure dotato di VPS che viene utile in certe situazioni.
Come ultimo uso Thor ma solo quando è necessario.
La velocità è uguale in tutti i browser.
Edge non lo uso perchè mi fa venire le madonne quando prende iniziative non richeste.
Chrome non lo uso perchè non uso volentieri i prodotti di gugl.

A me Edge non piace per nulla, a questo punto era meglio il vecchio Internet Expolorer.
 
Io uso Firefox sul Pc

Sullo Smartphone e Tablet invece mi trovo molto bene con il browser Samsung
 
Io uso chrome sia sul pc che telefono, ovviamente perché ho tutto sincronizzato. Poi raramente Firefox
 
Io su Pc un po tutti Firefox, Chrome, Edge, Vivaldi ecc..., su smartphone principalmente Samsung internet e Chrome. ;)
 
Indietro
Alto Basso