• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

11393 V 27500 tivusat bloccato

ranmamez

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
9 Ottobre 2004
Messaggi
494
Ma che hanno già cominciato adesso a bloccare i canali?
Ho un paio di tessere Tiger gialle Rai, gli altri canali si aprono ancora, stavo guardando MotorTrend sul 57 e d'improvviso si è bloccato.
Controllo vari altri canali e infatti anche il Nove è bloccato e via dicendo...
Uso un decoder GtMedia V7Pro aggiornato all'ultima versione.
Che posso fare per ripristinare la visione?

Edit: ho provato ora la seconda scheda e dopo averla lasciata su rete4 HD per un po', mi apre ancora i suddetti canali.
 
Ultima modifica:
non credo, che se bloccano una smartcard, la blocchino a random !
se bloccano non vedi più nulla a parte gli FTA!
 
Ma che hanno già cominciato adesso a bloccare i canali?
Ho un paio di tessere Tiger gialle Rai, gli altri canali si aprono ancora, stavo guardando MotorTrend sul 57 (non avevo ancora aggiornato la LCN, risintonizzando è andato sul 55) e d'improvviso si è bloccato.
Controllo vari altri canali e infatti anche il Nove è bloccato e via dicendo...
Uso un decoder GtMedia V7Pro aggiornato all'ultima versione.
Che posso fare per ripristinare la visione?

Edit: ho provato ora la seconda scheda e dopo averla lasciata su rete4 HD per un po', mi apre ancora i suddetti canali.
Hai provato a staccare la corrente qualche minuto ?
 
Ieri sera quegli sveglioni di Discovery non si sono accorti che per lungo tempo hanno avuto i programmi bloccati su un fermo immagine o a nero. Il problema era presente sia via tivusat che via sky, quindi non erano problemi di codifica. Sempre reattivi e sul pezzo....
 
Hai provato a staccare la corrente qualche minuto ?
Fatto tutte le prove, e anche con la prima se la lasciavo su Mediaset per un po', sì ripigliava, ma cambiando canale tipo da Nove a Motortrend si perdeva la decodifica.
Ora invece è tornato tutto alla normalità.
 
non credo, che se bloccano una smartcard, la blocchino a random !
se bloccano non vedi più nulla a parte gli FTA!
No, ma non intendevo il blocco completo, pensavo più ad un'implementazione di qualche tipo di comando non ben compatibile con gli emulatori...
 
Per quanto riguarda la LCN, non era sballata, avevo sbagliato io un'impostazione del mio decoder.
 
Ieri sera quegli sveglioni di Discovery non si sono accorti che per lungo tempo hanno avuto i programmi bloccati su un fermo immagine o a nero. Il problema era presente sia via tivusat che via sky, quindi non erano problemi di codifica. Sempre reattivi e sul pezzo....
Cioè, ma le leggete le risposte?
 
Indietro
Alto Basso