• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Configurazione DM920 UHD 4K

atomic ant

Digital-Forum New User
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
14
Buongiorno,
vorrei acquistare il decoder in oggetto, ma ho notato che sono possibili parecchie combinazioni per i tuner terrestri e satellitari.
Dovendo fare numerose registrazioni, volevo sapere quale è la combinazione che ne permette, in assoluto, il maggiore numero.
Grazie e buona giornata di festa a tutti.
 
Ciao, con Dreambox 920 UHD senza dubbio LNB dCSS sulla parabola e DVB-S2X FBC Multistream Twin Tuner abbinato al Tuner Dual DVB-T2.
 
Ciao, con Dreambox 920 UHD senza dubbio LNB dCSS sulla parabola e DVB-S2X FBC Multistream Twin Tuner abbinato al Tuner Dual DVB-T2.

Grazie per l'indicazione.
Ma il tuner DVB T2 Dual che mi ha indicato supporta la codifica H.265 Main 10? E' l'unico dubbio che mi rimane....
 
Certamente, supporta il codec H265 e Profilo Main 10 (8 e 10 bit profondità colore) sottocampionamento delle componenti chromatiche 4:2:0.
 
Ultima modifica:
Certamente, supporta il codec H265 e Profilo Main 10 (8 e 10 bit) sottocampionamento delle componenti cromatiche 4:2:0.

Grazie per l'informazione.
Scusa se rompo ancora: ma per vedere i mondiali usi la smart card nello slot CI o usi la sola scheda Gold nel lettore integrato?
Ti chiedo questo visto che dal 21 c.m. sembra che Tivusat voglia bloccare tutti gli emulatori delle smart card in circolazione.
Tra l'altro avrei acquistato il decoder solo perchè quello attuale (ATEMIO NEMESIS) mi crea grossi problemi nella lettura della smart card da slot CI.
Scusami se scoccio, ma dato il costo che mi comporterebbe vorrei essere abbastanza certo di non avere problemi.
 
Nessun problema figurati, CAM+Tessera nera 4K ECP con plugin apposito installato sulla immagine enigma 2, la visione è perfetta con qualità molto alta.

Il Dreambox 920 è un ricevitore molto versatile ma è uscito nel 2017 se non sbaglio, ed è ancora parecchio caro, io ne sono contento ma potresti risparmiare, però dipende dal tuo utilizzo, intendo se sia indispensabile acquistare un ricevitore del genere.
 
Nessun problema figurati, CAM+Tessera nera 4K ECP con plugin apposito installato sulla immagine enigma 2, la visione è perfetta con qualità molto alta.

Il Dreambox 920 è un ricevitore molto versatile ma è uscito nel 2017 se non sbaglio, ed è ancora parecchio caro, io ne sono contento ma potresti risparmiare, però dipende dal tuo utilizzo, intendo se sia indispensabile acquistare un ricevitore del genere.

E' vero che costa, ma probabilmente è forse il miglior decoder sul mercato; inoltre è ampiamente supportato che non è cosa da poco direi.
Suppongo che non ci siano problemi se uso una smart card CI+ al posto di quella 4K da te citata.
Cmq grazie per l'aiuto che mi hai dato.
 
C'è il VU+ a questi livelli, come supporto non c'è molto di nuovo, comunque ne sono contento, per la tessera oro con CAM+ penso funzioni.

Speriamo non facciano lo sposalizio tra tessera e CAM, ma penso di no, sono gli emulatori il loro obiettivo.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso