• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Convertitore file video da Mp4 a Mkv

carontel

Digital-Forum Senior Master
Registrato
10 Febbraio 2009
Messaggi
1.248
Come da titolo potreste darmi un aiuto nell'indicarmi un convertitore di file video da Mp4 a Mkv da scaricare gratis.
Ho provato quelli online ma convertono video fino a 100 Mb. A me interessa convertire video da 2/3 Gb
Grazie
 
Potreste mettermi il link del download di uno dei due, sono inesperto ed ho paura di scaricare robaccia. Mi serve per file di 2/3 gb. Grazie
 
Devo cliccare su Download pdf in alto a destra? in informatica sono zero
 
Potreste mettermi il link del download di uno dei due, sono inesperto ed ho paura di scaricare robaccia. Mi serve per file di 2/3 gb. Grazie

Sono due cose diverse, quello che ha messo Papu, credo converta anche le tracce interne, cioè la traccia audio e la traccia video.
Quello che ho messo io converte solo il file in cui sono contenute le tracce cioè le 'sposta' da un MP4 a un MKV, senza ricodificarle, che è quello che sospetto dal titolo del tuo messaggio.

Dipende da cosa ti serve fare e/o dal dispositivo dove vuoi vedere il file.

Il link diretto è questo: https://www.fosshub.com/MKVToolNix.html?dwl=mkvtoolnix-64-bit-72.0.0-setup.exe SE hai windows 10/11

Se hai windows 7 o 8, questo: https://forum.videohelp.com/attachments/67613-1668377684/mkvtoolnix-64-bit-72.0.0-Qt5.7z

Se non funzionano, prova questo: https://forum.videohelp.com/attachments/67612-1668377684/mkvtoolnix-32-bit-72.0.0-Qt5.7z
 
Intanto ho scaricato factory, mi sta convertendo un file di 1,30 gb ma è lentissimo, dopo mezz'ora mi ha convertito il 10%, credo che sarò costretto ad abbandonare, ci vorranno 6 ore
 
Intanto ho scaricato factory, mi sta convertendo un file di 1,30 gb ma è lentissimo, dopo mezz'ora mi ha convertito il 10%, credo che sarò costretto ad abbandonare, ci vorranno 6 ore