• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Switch off al T2 annullato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Noisemaker

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
19 Maggio 2004
Messaggi
157
Salve a tutti,
il 20 dicembre ci sarà lo spegnimento delle emittenti non hd quindi indolore per chi ha una tv HD.
La banda è già libera da giugno scorso e quindi il digitale sta continuando a trasmettere.
Ho sentito che il passaggio al T2 previsto per gennaio 2023 non si farà. Confermate questo? Quando ci sarà tale passaggio a questo punto?
Grazie.
 
il 20 dicembre ci sarà lo spegnimento delle emittenti non hd quindi indolore per chi ha una tv HD.
Cesseranno gli SD MPEG-2, gli SD MPEG-4 ci saranno ancora.
La banda è già libera da giugno scorso e quindi il digitale sta continuando a trasmettere.
Il digitale terrestre avrà ancora x anni di vita.
Ho sentito che il passaggio al T2 previsto per gennaio 2023 non si farà. Confermate questo? Quando ci sarà tale passaggio a questo punto?
A gennaio no, da gennaio sì. Il 10 gennaio potrebbe anche arrivare un: "Ad aprile x mux nazionali passano al DVB-T2."
 
Cesseranno gli SD MPEG-2, gli SD MPEG-4 ci saranno ancora.

Il digitale terrestre avrà ancora x anni di vita.

A gennaio no, da gennaio sì. Il 10 gennaio potrebbe anche arrivare un: "Ad aprile x mux nazionali passano al DVB-T2."


Ok ma a gennaio per chi ha un tv hd non succede nulla corretto?
Allo spegnimento del 20 dicembre occorrerà rifare una sintonia per i possessori di tv hd?
 
Salve a tutti,
il 20 dicembre ci sarà lo spegnimento delle emittenti non hd quindi indolore per chi ha una tv HD.
La banda è già libera da giugno scorso e quindi il digitale sta continuando a trasmettere.
Ho sentito che il passaggio al T2 previsto per gennaio 2023 non si farà. Confermate questo? Quando ci sarà tale passaggio a questo punto?
Grazie.
Scusate, ma da chi arrivano queste FALSE informazioni? Non aprite 3d inutili, e utilizzate quelli già presenti. Grazie.
 
Chiudo se ne è già parlato ovunque.

Per il DVB-T2 al momento non ci sono date, quando sarà ora o in caso di novità se ne parlerà ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso