• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tablet con uscita HDMI

bidddo

Digital-Forum Silver Master
Registrato
14 Gennaio 2011
Messaggi
3.219
Località
Roma
Come browser per navigare attraverso la mia TV che non è smart, uso un vecchio tablet collegato tramite la sua uscita micro-hdmi.
Lo volevo sostituire con un modello più recente e veloce (buget di spesa 80-160 euro max), ma purtoppo mi sono accorto che gli attuali tablet non hanno più l'uscita micro-hdmi che era comodissima.
Come si fa oggi a colleare in modo semplice e immdiato un tablet alla tv?
 
Grazie per la risposta Nico 1986, ma la chiavetta non ha la stessa praticità di un tablet quando si tratta di scrivere un indirizzo web o comunque del testo da cercare in rete.
Che sappiate, quei convertitori USB > HDMI da 10-15 euro funzionano?
 
Grazie per la risposta Nico 1986, ma la chiavetta non ha la stessa praticità di un tablet quando si tratta di scrivere un indirizzo web o comunque del testo da cercare in rete.
Che sappiate, quei convertitori USB > HDMI da 10-15 euro funzionano?
Puoi collegare alla firestick un telecomando a tastiera QWERTY da acquistare a parte.
Comprare un tablet nuovo (a quel prezzo ne prendi pure uno di scarsa qualità) solo per la funzione che interessa a te é uno spreco secondo me
 
Con 20€ di firestick e 20€ di telecomando risolveresti.
E soprattutto avresti due prodotti di buon livello utilizzabili anche su altri dispositivi per anni.
A differenza di un tablet da 100€ che acquisteresti già obsoleto.
 
Grazie ZzZzZzZzZ mi hai fatto scoprire i telecomandi qwerty che non conoscevo :)
 
Indietro
Alto Basso