• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Octagon sf8008 - Problema visualizzazione canali

togolese

Digital-Forum New User
Registrato
26 Marzo 2021
Messaggi
12
ciao a tutti ,stamani mi è arrivato il decoder octagon sf8008, l ho configurato per la rete e ho installato da plugins il setting,però non riesco a vedere nessuno canale sia del satellite che del digitale terrstre,per il digitale e per il satellite che parametri devo mettere affinchè riesca a vedere i canali?
 
Devi configurare i tuner per impianto sat che hai . Hai una parabola fisso a 13° Est ?
 
"Per ricevere correttamente i satelliti Hotbird e Astra, deve configurare il decoder satellitare come DiSEqC 1.0 selezionando sul satellite Hotbird la porta 1 o A e sul satellite Astra la porta 2 o B. Questa è la configurazione classica con Lnb Dual Feed monoblocco, oppure con switch DiSEqC.27 apr 2021 Cosi
 
con i vostri consigli sono riuscito vedere i canali del digitale terrestre e di hot bird ma non riesco a vedere il satellite astra a 19,2 come posso risolvere? nell impostazione del tuner ho messo a hot bird e b astra, ho fatto anche il test disqc e mi dice del satellite astra con errori il tono a 22 hertz lo devo tenere acceso?
 
con i vostri consigli sono riuscito vedere i canali del digitale terrestre e di hot bird ma non riesco a vedere il satellite astra a 19,2 come posso risolvere? nell impostazione del tuner ho messo a hot bird e b astra, ho fatto anche il test disqc e mi dice del satellite astra con errori il tono a 22 hertz lo devo tenere acceso?

Si lo devi tenere acceso, se non ricevi astra prova ad invertire le porte astra A hotbird B
 
scusate di nuovo ho sempre il problema che non riesco a vedere i canali del satellite astra a 19,2, ieri ho provato a miscelare direttamente il satellite astra con il digitale terrestre senza usare il dscq e miscelare il segnale con hot bird , ma niente il satellite astra non si vede può dipendere dall lnb? grazie ancora e buone feste a tutto il forum
 
Indietro
Alto Basso