• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ticket cinema?

Zanetti4

Digital-Forum Senior Master
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
1.123
Ciao a tutti, come da titolo chiedo se esistono ancora ticket cinema e come fare per attivarlo eventualmente!
 
Vai sul Fai da te, app o sito Sky, e vedi quanto costa aggiungere il pack Cinema. Ma aspetta dopo l'Epifania perché potrebbero regalare i pack mancanti nelle festività a tutti o ad alcuni abbonati (quelli buoni? :D).
 
Vai sul Fai da te, app o sito Sky, e vedi quanto costa aggiungere il pack Cinema. Ma aspetta dopo l'Epifania perché potrebbero regalare i pack mancanti nelle festività a tutti o ad alcuni abbonati (quelli buoni? :D).
buongiorno Papu, nel fai da te ho la possibilità di inserirlo solo a listino 14 euro. Solitamente a quanto lo danno il cinema in promozione?
 
Mi pare che sei a vecchio listino, monitora ogni tanto verso e dopo le feste se te lo offrono sotto i 10€, o telefoni per sapere che prezzo ti fanno tramite operatore. A nuovo listino Smart costa 10€ ma solitamente non conviene se hai altri vecchi sconti sull'abbonamento. Poi ci sono offerte per chi deve fare un abbonamento da zero a Sky, tipo abbonamento con decoder Sky Q e pack Sky TV, Cinema/Paramount+ e Netflix mi pare sui 20€.
 
Indietro
Alto Basso