• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Cinema + Sky TV e Netflix a 19,9

cesareud

Digital-Forum Junior
Registrato
2 Gennaio 2003
Messaggi
40
Cosa ne pensate di questa offerta che scade oggi? Se poi volessi aggiungerci Sport, quanto mi costerebbe? (da marzo, con la ripartenza di Formula 1 )




Intrattenimento plus: tutti i contenuti di Sky TV e Netflix piano Base incluso nell’offerta ​(visione in HD su 1 schermo alla volta, senza interruzioni pubblicitarie)​
Sky Cinema con oltre 200 prime visioni l’anno e Paramount+ senza costi aggiuntivi
L’esperienza di Sky Q via internet
Attivazione a partire da 9€ con Sky Q via internet
44€
19
,90€
al mese
Offerta Sky Smart scontata per 18 mesi
 
Sport ti costerebbe a listino 16€ al mese ed essendo a Smart ti assicuro che non avresti nessuna possibilità di sconto :)
Calcio costa 5€ al mese invece
 
Intanto grazie... ma eventualmente, il pacchetto si vincola alla scadenza dei 18 mesi (o quelli restanti) o si può disattivare quando si vuole?
Ci son offerte migliori ? (io ho abbandonato Sky da un annetto circa!)
 
Intanto grazie... ma eventualmente, il pacchetto si vincola alla scadenza dei 18 mesi (o quelli restanti) o si può disattivare quando si vuole?
Ci son offerte migliori ? (io ho abbandonato Sky da un annetto circa!)

Al termine dei 18 mesi puoi togliere quello che vuoi, prima però ci sono gli sconti da restituire che variano da mese in mese.
C’è una tabella precisa, se la cerchi su Google la trovi :)
 
Indietro
Alto Basso