• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky regala emozione del grande schermo, biglietti omaggio per abbonati Sky Cinema

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.372
Località
MEGAMIX PLANET
L’iniziativa, promossa da Sky Extra, prende il via quest’oggi ed è riservata a tutti i clienti Sky con Sky Cinema. Per richiedere questo regalo è sufficiente accedere all’app My Sky o al sito sky.it/extra...

DIGITAL-NEWS
 
L’iniziativa, promossa da Sky Extra, prende il via quest’oggi ed è riservata a tutti i clienti Sky con Sky Cinema. Per richiedere questo regalo è sufficiente accedere all’app My Sky o al sito sky.it/extra...

DIGITAL-NEWS

Ho cercato nel mio fai da te, sia da web che da app, ma non ho trovato l'offerta (Extra da più di 10 anni con Sky Cinema e listino Smart).
In quale sezione si trova?
 
Ho cercato nel mio fai da te, sia da web che da app, ma non ho trovato l'offerta (Extra da più di 10 anni con Sky Cinema e listino Smart).
In quale sezione si trova?

Anche io stessa iniziativa , non trovo nulla ancora. Forse la devono caricare ?
 
Ma solo io non ho capito se è per tutti tutti o se serve minimo un anno di anzianità (per poter accedere alla sezione Extra) ?!? :eusa_wall:
 
qualcuno potrebbe gentilmente indicarmi nel caso abbia effettuato la procedura per il riscatto, se il buono che si può riscattare è il "Buono Stardust® Pass” oppure il “Buono Stardust® Special Pass”?

Su SkyExtra viene sempre chiamato genericamente buono Stardust Pass digitale ma tuttavia c'è anche scritto nelle note solo proiezioni 2D (come il tipo Special Pass che esclude le proiezioni 3D). Tra l'altro se fosse solo la versione Special Pass del buono nel mio caso questo buono sarebbe del tutto inutile anche per le normali proiezioni 2D, visto che nella mia città ho solo una sala convenzionata Special Pass e con proiezioni esclusivamente d'Essai...

Grazie a tutti
 
Ragazzi una domanda: ho riscattato ieri i due voucher per i biglietti del cinema, ma ho il dubbio che il 30 dicembre sia la data per poter effettivamente andare al cinema e non quella per ottenere i voucher.
Ovviamente oggi non ci posso andare, li ho persi?
 
Esatto. Al momento della redenzione dei vouchers, viene chiesta la data di fruizione dal sistema. Se hai messo 30, potevi usufruirne solo oggi.
 
Dopo aver chiesto 2 biglietti x il 30 mi sono recato al cinema prescelto sentendomi dire che dal 29 non accettavano più i coupon
A chi mi devo rivolgere x reclamo?
Grazie
 
Manda una mail di reclamo o prova a contattare servizio clienti. Hanno fatto qualche cavolata perché i coupon erano validi in teoria. Comunque per farti capire come sono messi i loro sistemi ho appena provato a redimere due coupon da altro account e mi viene scritto spiacenti la promo è terminata il 6 Gennaio 2023 :eusa_wall: peccato che oggi sia il 2
 
Manda una mail di reclamo o prova a contattare servizio clienti. Hanno fatto qualche cavolata perché i coupon erano validi in teoria. Comunque per farti capire come sono messi i loro sistemi ho appena provato a redimere due coupon da altro account e mi viene scritto spiacenti la promo è terminata il 6 Gennaio 2023 :eusa_wall: peccato che oggi sia il 2

Grazie
 
Ragazzi, sono andato oggi al cinema sfruttando i due voucher di Sky, richiesti in data 29 dicembre: se li sono presi senza nessun problema, evidentemente fanno fede i codici che erano ancora da utilizzare, non la data di emissione! :)
Sorpresa positivissima, dato che ho fatto il tentativo così, tanto per provare, andando abbastanza convinto di dover pagare 8,50€ a biglietto... e invece :D
 
Indietro
Alto Basso