• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[ HELP ] Installare Dicovery+ su Tim vision Box

kleinpest

Digital-Forum Junior
Registrato
2 Giugno 2016
Messaggi
73
Buonasera,
giunto dopo due giorni al vero colmmo con TIM

Sono costeretto a chiedere aiuto a Voi....

Ho un abbonamento aperto e pagato con Dicovery+ ( app scaricabile semplicemente da Google Pay)

Istallata e funzionante perfettamente su altrtro Tv senza decoder Tim Box

Sono ben due giorni di telefonate con Tim e tecnici, tralasciando quando ti buttano giù il telefono in "faccia".....

Mi ha detto uno di esso che è compatibile e caricaricabile da Google Pay del Tim Box ( sono un tecnico specializzato anche io....) ma non c'è traccia dell'app Google Pay....

Ora chiedo a Voi, come posso istallare questa app nel tim box se non si trova da nessuna parte e non c'è appunto G.Play istllato e non scaricabile?

Sono due giorni che fra Tim e rigirare tutto il tim box insomma è divenuto a dir poco una presa in giro e "berlina"....

Vi chiedo aiuto cortesemente.

Grazie infinite a priori.....davvero tanto....

P.S. gli ho chiesto anche se era "bloccato il Tim Box e mi han detto assolutamente no ed app scaricabilissima e compatibile co Tim Box.....

Come posso fare?

Grazie !!!!!!!!!!!
 
Hai provato a contattare il servizio clienti di Discovery +? Se non l'hai fatto prova QUI, forse loro possono darti una soluzione.
In alternativa scarica l'applicazione Android da QUI, caricala su una pennetta e prova ad installarla sul tuo TIMbox.
 
Ultima modifica:
Non sono riuscito a capire se hai Google play store e allo interno non trovi Discovery o proprio NON hai GPS…
 
Io nei dispositivi Android dove non é presente l'icona lo richiamo impartendo l'ordine "Apri Google Play Store" all'assistente vocale.
 
Ma che timbox hai? Io il play store lo vedo e vedo pure discovery+ all’interno di esso