• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dreambox 900 4k

Io sono dell'idea che quando comperi un decoder come il dream o similari, le uniche istruzioni che dovrebbe avere d'obbligo sono.

1-come flashare
2-come configurare i tuner
3-funzioni base telecomando

Per il resto specificare che tutto il supporto lo dovrà trovare nei forum di rilascio delle image alternative. Del resto non vedo cos'altro deve insegnarti il costruttore.

Quarta e ultima opzione acquisto di un decoder ufficiale con seduta fantozziana sul divano, frittata di cipolle e rutto libero.:lol:
 
Il venton HD 1 plus mi è arrivato con un manuale di ben 91 pagine ! Alla faccia di chi dice che non ci sono decoder con istruzioni. é tedesco anche questo...
 
i manuali a corredo per me sono come i famosi readme.txt vengono cestinati perchè inutili in maggior parte e poi 91 pagine compreso indice e indirizzi assistenza in tutto il mondo? :) anche io scherzo, ma non troppo :D chi prende un Dreambox sa già di cosa ha bisogno e cosa ci può fare grazie ai vari forum non c'è bisogno del disegnino che indichi dove inserire la spina elettrica ed il pulsante di accensione I / O
 
Fa gli stessi servizi del dreambox. Ora è stato abbandonato. Peccato.

I Ricevitori in Base Linux sono uguali come funzionamento e approccio con la macchina Linux, certo, piu' o meno fanno gli stessi servizi, ma la differenza alla fine della fiera, la fa' l'Hardware e il Kernel del Ricevitore, vabbe' poi ci sono le Immagini e i Plugin e lì il discorso diventa piu' ampio e complesso.

Z.K.;)
 
Scusate , io non ho ancora capito se questo decoder è multistreams . Qualcuno lo sa? Grazie.
 
Dipende dal tuner montato se è DVB-SX è multistream.

Non è proprio cosi' Dreambox ha prodotto all'inizio 2017-2018 anche Tuner Mis DVB-S2 tant'è che mi sono imbattuto in discussioni dove a qualcuno è arrivato il Ricevitore con Tuner DVBS2 Mis, la cosa è anche insignificante perchè a distanza di 5 anni trasmissioni DVB-S2x non ne vedo molte nella fascia di Clarke però è meglio averlo nelle caratteristiche. Come ha scritto maumixio menu - info taglia la testa al toro.

Z.K.;)
 
Buonasera ,come faccio con il 900 4K a vedere IPTV ? Ci vuole un plugin particolare ? Un nuovo box ? Grazie a chi vorrà darmi spiegazioni . Non possiedo Smart TV.
 
si comprati uno scatolotto cinese da 30€ e lascia il DM900 per altre cose più qualificate
 
Indietro
Alto Basso