• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Q nuovo

droghetto

Digital-Forum Junior
Registrato
16 Settembre 2019
Messaggi
31
Ciao a tutti,

ma scusate davvero Sky ha deciso di rimuovere la funziona registra e pausa sui nuovi decoder?
Ma perchè? Che motivazione è?

Due funzioni così utili vengono tolte?
A volte io resto davvero basito, ma dove vuole andare Sky?

In pratica se adesso magari posso mettere in pausa un evento live per rivederlo 15 minuti dopo, col nuovo Sky Q devo attendere la fine dell'evento "live" per poi vederlo on demand? Oppure esiste la funzione restart per i canali SKy?
Ma perchè?
 
Ultima modifica:
Dovrebbe essere questo decoder che danno ormai da parecchio tempo: https://www.digital-forum.it/showth...et-(Versione-Sw-QS013-007-00P-del-10-12-2022)

Il decoder non ha certe funzioni perchè sprovvisto di hard disk, è piccolino rispetto al vecchio Sky Q fibra e agli Sky Q satellite, ulteriore conferma che non c'è l'hard disk.

Non ho più seguito se si sa quando e se abiliteranno le funzioni come le registrazioni sul cloud, quindi su uno spazio personale dedicato sui loro server. Se non introducono queste funzioni o se rimandano sempre, oltre che per questioni di costi (vanno al risparmio a loro favore ma l'abbonamento costa uguale), penso che sia anche un modo per spingere al tv Sky Glass che dovrebbe già avere quelle funzioni.
 
Ciao a tutti,

ma scusate davvero Sky ha deciso di rimuovere la funziona registra e pausa sui nuovi decoder?
Ma perchè? Che motivazione è?

Due funzioni così utili vengono tolte?
A volte io resto davvero basito, ma dove vuole andare Sky?

In pratica se adesso magari posso mettere in pausa un evento live per rivederlo 15 minuti dopo, col nuovo Sky Q devo attendere la fine dell'evento "live" per poi vederlo on demand? Oppure esiste la funzione restart per i canali SKy?
Ma perchè?

E' tutto davvero inspiegabile, sono tornati alla fruizione della tv come si faceva 15 anni fa. Io l'avevo preso per provarlo, e l'ho rimesso nella scatola dopo 5 minuti e inviato disdetta quando ho visto che schifezza era.
Non esiste nemmeno la funzione restart, quindi per i programmi in diretta o sei davanti alla tv quando iniziano, o te ne perdi un pezzo, o aspetti il giorno dopo
 
Indietro
Alto Basso