• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema con Assassin's creed valhalla ps4

cslash89

Digital-Forum Senior Master
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
1.378
Buongiorno a tutti, sto giocando ad Assassin's credd valhalla, mi mancava credo l'ultima missione (giorno sacro) ma notavo che questa quest non si sbloccava. Leggendo in rete ho scoperto che si trattava di un bug del gioco risolvibile scaricando l'aggiornamento del gioco. Non avendo la fibra ma solo l'adsl, e considerando il peso della patch circa 90gb, ho impiegato circa 7 notti a scaricarlo tutto. Ad aggiornamento installato scopro, con mio dispiacere che i dati salvati in precedenza non funzionano più, quando faccio carica partita crasha il gioco restituendo l'errore CE-34878-0. Il gioco funziona solo se faccio Nuova partita. Qualcuno sa se si tratta di un problema risolvibile?
 
Ultima modifica:
Mai sentito che i salvataggi non funzionano dopo aver installato l’ultima patch. Se sei registrato ad Ubisoft Connect puoi caricare i salvataggi del gioco nel cloud. Nel 2020 quando uscì, questo gioco aveva diversi bug poi risolti nel corso dei mesi, in futuro ti consiglio di scaricare sempre le patch quando vengono rese disponibili in modo da correggere errori, glitch ecc.
Ma veramente ci sono voluti 7 giorni per scaricare una patch di soli 900 MB? Quando ci sono patch da diversi GB come fai scusa?
 
Mai sentito che i salvataggi non funzionano dopo aver installato l’ultima patch. Se sei registrato ad Ubisoft Connect puoi caricare i salvataggi del gioco nel cloud. Nel 2020 quando uscì, questo gioco aveva diversi bug poi risolti nel corso dei mesi, in futuro ti consiglio di scaricare sempre le patch quando vengono rese disponibili in modo da correggere errori, glitch ecc.
Ma veramente ci sono voluti 7 giorni per scaricare una patch di soli 900 MB? Quando ci sono patch da diversi GB come fai scusa?

Scusa errore mio, intendevo 90 GB :lol: (correggo anche il post iniziale)
Leggevo in rete che consigliano anche di disinstallare il gioco e reinstallarlo, ma così facedo ho paura di dover poi riscaricare la patch da capo...
 
Ah ecco, sì se elimini il gioco devi riscaricare la patch. Comunque quell’errore indica un crash nel gioco, hai già provato a riavviare la PS4?
 
Ah ecco, sì se elimini il gioco devi riscaricare la patch. Comunque quell’errore indica un crash nel gioco, hai già provato a riavviare la PS4?

Ho provato in tutti modi ma nulla. E ho disinstallato Valhalla con la speranza di non dover riscarica ed invece... :crybaby2: Spero solo che almeno ora riesco a far ripartire il gioco da dove lo avevo lasciato. Al limite riproverò, con un pò di pazienza a riscaricare la patch.
 
Indietro
Alto Basso