• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Download che si danneggiano con l'avanzamento veloce

Cr4z33

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
456
Località
Lu sule, lu mare e lu ientu
Ho già tentato il ripristino dell'hard disk del mio Platinum, ma se provo ad effettuare un avanzamento veloce di un download dell'ondemand l'immagine diventa completamente danneggiata rendendo impossibile continuarne la visione.
Dite che devo chiedere la sostituzione del disco rigido? :(
 
OK, ho fatto la prova con una registrazione di RAI 3 HD sul DTT e su 15 minuti zero problemi.
Altra cosa interessante è che se faccio download in SD il problema non si presenta.
 
Provato allora a riavviare il decoder (staccare fisicamente corrente) e fare la controprova.

Se era l'HDD anche i lineari avrebbero avuto problemi a mio modo di vedere.
 
Ah giusto l'hai già resettato.

Se è un bug lo farebbe a tutti, e che io ne abbia memoria non ricordo segnalazioni simili.

Ultima prova, proverei a cambiare ip.
 
Ho una LAN tutta con IP statici, quindi escludo problemi di sovrapposizione di hardware con stesso IP, ma grazie comunque per tutti i tuoi suggerimenti. ;)
 
Non intendo rete interna la lan, ma cambiare classe il tuo ip pubblico, se fattibile, visto che dipende anche dal tuo gestore.
 
Ah OK, beh proprio 1 mese e mezzo fa ho dovuto cambiare classe IP a tutta la LAN (il problema, però, avviene da 1 settimana circa).
Altra cosa che avevo dimenticato è che il problema si verifica anche da Sky Go, o sui Sky Q Mini.
 
Ho già tentato il ripristino dell'hard disk del mio Platinum, ma se provo ad effettuare un avanzamento veloce di un download dell'ondemand l'immagine diventa completamente danneggiata rendendo impossibile continuarne la visione.
Dite che devo chiedere la sostituzione del disco rigido? :(

successo anche a me mesi fa su alcuni titoli solo on demand. Non era generalizzato e non si e' piu' ripresentato
 
successo anche a me mesi fa su alcuni titoli solo on demand. Non era generalizzato e non si e' piu' ripresentato

Uhm si potrebbe ipotizzare un difetto del download specifico quindi...
Qualcuno può provare a scaricare in HD MasterChef Australia stagione 14 episodio 55 e skippare direttamente al minuto 50? Avete visione?
 
Indietro
Alto Basso