• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Diprogress DPT210HA [HDMI Stick Dongle DVB-T2]

ma è normale per quella che fa automaticamente impostata di notte o all'alba, se la fai tu e si spegne è un'altra cosa.

Se ho il Decoder acceso a quell'ora e sto guardando la tv di colpo si spegne. Per me non è normale che si spenga, infatti ho disattivato la scansione automatica.
 
Se ho il Decoder acceso a quell'ora e sto guardando la tv di colpo si spegne. Per me non è normale che si spenga, infatti ho disattivato la scansione automatica.

Ma non è stato previsto da chi l'ha pensato che tu stia usando il decoder, dunque fa come da programmazione, o come hai fatto disattivando la ricerca per evitarlo, io ho disattivato tutte quelle cose, per un decoder che registra cancella tutti i timer tale scansione. Altrimenti se possibile cambia orario della ricerca automatica.
 
Succede anche a voi ogni tanto che all'accensione del Decoder esce un timer spegnimento di circa 15 secondi e se non premo su "annulla" si spegne il Decoder?
 
Credo non mi sia mai successo, non vorrei possa dipendere dalle impostazioni di risparmio energetico.

Hai verificato di avere l'ultima versione del firmware installata? In genere dopo l'aggiornamento effettuo sempre un reset di fabbrica, per assicurarmi che non vi siano "rimasugli" della precedente versione.
 
In genere dopo l'aggiornamento effettuo sempre un reset di fabbrica, per assicurarmi che non vi siano "rimasugli" della precedente versione.

e tale operazione dovrebbe togliere avanzi della precedente? il problema non so di questo decoder, ma di altri che peggiorano spesso ciò che c'era prima, inserendo altri bug o difetti.
 
Credo non mi sia mai successo, non vorrei possa dipendere dalle impostazioni di risparmio energetico.

Hai verificato di avere l'ultima versione del firmware installata? In genere dopo l'aggiornamento effettuo sempre un reset di fabbrica, per assicurarmi che non vi siano "rimasugli" della precedente versione.

Del risparmio energetico è tutto disattivato, si è l'ultima versione sw.
 
Segnalerei la cosa all'assistenza anche per capire, come del resto capitato con altri modelli:

1. Se hanno un fix che inviano 'solo su segnalazione'
2. Se ci sono state altre segnalazioni simili.
 
Avete avuto modo di testare il funzionamento del canale 102 su questo decoder? Al momento non l'ho a disposizione e non posso verificare se sia tutto a posto...
 
Anche a voi sui canali Rai 1 Rai 2 l'ora risulta indietro di un'ora? Non si è aggiornata all'ora legale. Sui canali Mediaset è ok.
 
Anche a voi sui canali Rai 1 Rai 2 l'ora risulta indietro di un'ora? Non si è aggiornata all'ora legale. Sui canali Mediaset è ok.

Mi succede solo con questo decoder. Anche a voi che avete questo decoder?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso